Banner Sito Web

Carnevale 2018 Bioparco – Tante attività per festeggiare insieme

da | Gen 29, 2018 | Eventi

Tanti appuntamenti e attività in programma per il Carnevale 2018 Bioparco di Roma

Carnevale 2018 Bioparco – Tutto è pronto al Bioparco di Roma per accogliere i piccoli ospiti in occasione del Carnevale 2018. A partire dal 1° febbraio e fino al 13 febbraio, martedì grasso, sono in programma diversi eventi e attività a tema, con la possibilità di usufruire di promozioni speciali. Infatti, tutti i bambini mascherati fino ai 12 anni, in questi giorni, potranno entrare gratis.

In particolare, il Carnevale 2018 Bioparco vedrà il suo culmine domenica 11 febbraio, con una giornata di festa ricca di attività. Dalle 11.00 alle 16.00, infatti, saranno organizzati spettacoli, visite guidate, face painting e incontri ravvicinati con gli animali a tema mimetismo.

Un’occasione unica, dunque, per festeggiare il Carnevale 2018 in modo alternativo e a contatto con la natura e il mondo degli animali. Ma vediamo nello specifico il programma della giornata.

Carnevale 2018 Bioparco – Il programma di domenica 11 febbraio

Carnevale 2018 BioparcoPer tutta la mattinata di domenica 11 febbraio al Bioparco di Roma andrà in scena una grande festa di Carnevale. Alle 12.30 e alle 15.00 ci sarà lo spettacolo “Il Carnevale degli animali”, in cui i bambini e gli adulti saranno coinvolti in prima persona in situazioni comiche che avranno per protagonisti gli animali del Bioparco. Al termine, poi, tutti i bambini riceveranno un gadget.

Inoltre, si potrà prender parte al percorso animato I vestiti degli animali, una visita guidata tra livree mimetiche, per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Questa esperienza sarà particolarmente avvincente e permetterà di scoprire curiosità sul mondo degli animali.

Per tutto il giorno, poi, truccatori professionisti trasformeranno i bambini e gli adulti nel loro animale preferito. Saranno, anche, organizzati degli incontri ravvicinati con gli animali nell’iniziativa A TuxTu con gli animali. Bambini e adulti scopriranno da vicino blatte, furetti, rospi, insetto stecco e i loro travestimenti che permettono loro di vivere nel proprio ambiente.

Tante iniziative e attività divertenti, dunque, in programma per il Carnevale 2018 Bioparco che renderanno felici tutti i partecipanti.

Fateci sapere se partecipate all’iniziativa e se i vostri bimbi si divertono nel trascorrere la domenica nella natura e con gli animali del Bioparco.

Location:
Bioparco

Indirizzo:
Viale del Giardino Zoologico, 20 – Roma

Quando:
Domenica 11 febbraio 2018

Orari:
9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle 16.00)

Ingresso Biglietto:

  • Gratuito: per bambini al di sotto di un metro
  • € 13.00: bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 10 anni
  • € 16.00: adulti

[divider]

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...