Banner Sito Web

Castelli di Natale Albano Laziale : un mese dedicato alle feste natalizie

da | Dic 7, 2017 | Eventi

2
0

Dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 torna l’evento Castelli di Natale Albano Laziale

Castelli di Natale Albano Laziale – Sarà un intero mese dedicato alla magia delle feste quello proposto da Castelli di Natale, evento organizzato da Castelli Experience in collaborazione con La Stanza delle Meraviglie.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, infatti, nella centrale piazza Pia si svolgerà Castelli di Natale Albano Laziale con un ricco programma di attività e attrazioni che soddisferà i gusti di tutti.

Mercatini, specialità gastronomiche natalizie e una pista di pattinaggio saranno solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno l’evento Castelli di Natale Albano Laziale.

Castelli di Natale Albano Laziale- Il programma della manifestazione

castelli di natale Albano Laziale

Castelli di natale Albano Laziale-Mercatino

L’evento natalizio di Albano Laziale si dividerà in quattro aree tematiche. Nel mercatino di Natale ci saranno stand e bancarelle dove acquistare eccellenze gastronomiche del territorio, tante idee regalo e produzioni artigianali.

Presso la Baita dei Sapori, invece, ci si potrà fermare per una gustosa pausa dallo shopping. Qui si potranno gustare vin brûlé, cioccolata calda e tante sfiziosità dolci e salate. A disposizione dei visitatori anche una pista di pattinaggio e una giostra che regalerà momenti di gioia e divertimento ai più piccoli.

Durante Castelli di Natale Albano Laziale verranno organizzati anche numerosi eventi tematici, ognuno dedicato a un argomento specifico. L‘8 dicembre si comincerà con il grande party d’apertura, tra luci, attrazioni e spettacoli artistici. Dall’8 al 10 dicembre si svolgerà il “Festival delle Delizie” dedicato alle ricette e ai prodotti delle feste.

Invece il week end dal 15 al 17 dicembre sarà dedicato al cibo di strada; il 20 e 21 dicembre il Trenino di Natale accompagnerà i visitatori alla scoperta delle bellezze di Albano Laziale. Il 22 e 23 dicembre sarà tempo di accogliere Babbo Natale mentre il 5 e 6 gennaio arriva a Castelli di Natale Albano Laziale la Befana.

Un evento, dunque, imperdibile per vivere a pieno la magia delle feste natalizie per tutto il mese di dicembre.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...