Banner Sito Web

Casting Cinecittà World – Matteo Garrone cerca il nuovo Pinocchio

da | Ago 8, 2018 | Eventi

Tempo di casting Cinecittà World il 10, 11 e 12 agosto con il regista Matteo Garrone che cerca il nuovo Pinocchio

Casting Cinecittà World – Potrebbe essere selezionato fra i tanti bambini che ogni giorno si divertono presso il parco divertimenti di Castel Romano il nuovo Pinocchio! Infatti, il 10, 11 e 12 agosto 2018, Matteo Garrone effettuerà le selezioni per scegliere il volto del protagonista del suo nuovo film.

Il regista pluripremiato per GomorraDogman e Tale Of Tales, vincitore di 7 David di Donatello, dunque, è in procinto di partire con il suo nuovo progetto cinematografico. Dopo Luigi Comencini  e Roberto Benigni, anche Garrone, dunque, si cimenterà con i personaggi e la storia nati dalla penna di Carlo Collodi.

Il regista ha in mente un live action molto fedele alla storia originale, pensata come un horror per bambini  e ambienta alla fine del XIX secolo nel mondo contadino.

Casting Cinecittà World – Matteo Garrone cerca Pinocchio

casting Cinecittà World

Dunque, tempo di casting Cinecittà World presso la Cinecittà Street, in queste calde giornate estive.
A partire dalle ore 11, quindi, l’ Archimede Film, la casa di produzione del regista romano, svolgerà i provini per il nuovo ruolo.

In particolare, si cerca un ragazzino di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Il ragazzo deve essere di corporatura esile e minuta, altezza inferiore a 1 metro e 40, anche alla sua prima esperienza di fronte alla macchina da presa.

I provini verranno realizzati, senza necessità di prenotazione, in base all’ordine di arrivo dei candidati, presso la Cinecittà Street. Lo spettacolare set del film Gangs of New York di Martin Scorsese e con protagonisti Leonardo di Caprio, Daniel Day Lewis e Cameron Diaz, si trasformerà, dunque, in luogo di selezioni.

Per partecipare ai casting bisognerà essere in possesso di un titolo di accesso al parco Cinecittà World e presentarsi presso l’ufficio casting allestito nella Cinecittà Street.

Tutti i bambini, per partecipare ai casting Cinecittà World e sostenere la breve intervista video, dovranno essere accompagnati da un genitore. Il personale della casa di produzione cinematografica sarà riconoscibile dal tesserino identificativo e sarà il solo autorizzato a fare le interviste.

Le riprese del film sono previste a partire da Novembre 2018. 

Location:
Cinecittà World

Indirizzo:
Via di Castel Romano

Quando:
dal 10 al 12 agosto

Orario:
Dalle 11

Maggiori Informazioni:
cinecittaworld.it

[divider]

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...