Banner Sito Web

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO

da | Feb 6, 2023 | Gossip, News

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO

Una delle coppie più amate dal web, probabilmente per come è nata la loro storia e per il corso che ha avuto, o dovremmo dire che ha?? Cecilia e Ignazio sono ancora insieme??

Negli ultimi giorni sul web sono iniziati dei chiacchiericci che poi sono diventate delle affermazioni pesanti: Ignazio avrebbe tradito Cecilia. Oltretutto pochi mesi fa Cecilia ha ricevuto la proposta di matrimonio… Che cosa è successo??

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO – Cecilia e Francesco Monte

francesco 1 min | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Come nasce la loro storia?? Cecilia viene chiamata per partecipare al Grande Fratello Vip, un reality show condotto da Alfonso Signorini nel quale diversi concorrenti vip e non sono costretti ad una convivenza forzata per svariati mesi.

Questo ha spesso portato alla nascita di amicizie, amori, tradimenti… Ed è proprio il caso di Cecilia Rodriguèz, conosciuta perché sorella della famosa show girl Belèn Rodriguez, è stata una concorrente molto attiva del Grande Fratello.

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO  A proposito di amori che finiscono e nascono, Cecilia è entrata nella casa con il cuore pieno di amore nei confronti di Francesco Monte, modello ed ex tronista del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. I due sono stati insieme per tanti anni ed hanno deciso di affrontare quest’avventura con un amore apparentemente solido.

Cecilia entra nella casa innamorata, finché non inizia ad avvicinarsi ad uno dei concorrenti, un giovane ragazzo promessa del ciclismo, Ignazio Moser.

Questa presenza ha iniziato da subito a far vacillare Cecilia, insicurezza che poi è diventata una certezza… Cecilia non sentiva più la vicinanza verso il suo Francesco, ma verso Ignazio.

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO  Ricordiamo tutti il momento in cui Francesco fu invitato come ospite nella casa per avere un confronto con Cecilia, nella quale lei gli disse” Non aspettarmi fuori”…

Probabilmente Francesco pensava in una semplice sbandata, ma più aumentavano i giorni in cui erano distanti, più cresceva un legame con Ignazio Moser, non risparmiandosi baci sotto le telecamere!!

Una volta terminato il programma, i due escono ed iniziano la vera conoscenza, si frequentano sempre di più, e diventano una coppia a tutti gli effetti.

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO – Cecilia e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Quindi Ignazio Moser diventa membro della famiglia Rodriguèz, i due iniziano a viaggiare, Cecilia lo porta nella sua amata Argentina.

Sul web iniziano ad uscire le prime foto della loro quotidianità: servizi fotografici, sfilate per lei e attività sportiva per lui…. I due hanno fatto anche numerosi servizi fotografici insieme dal momento che al nostro Ignazio sicuramente non manca la bella presenza!!

La loro complicità li ha portati a crescere insieme, a consolidare il sogno di ogni coppia: un tetto comune sotto il quale vivere, ed anche per quanto riguarda il lavoro, sono riusciti a condurre insieme un programma televisivo: Ex on the Beach Italia.

Insomma la vita della giovane coppia andava a gonfie vele: complicità, un pizzico di riservatezza e divertimento erano le basi portanti del loro rapporto..

Per questo a grande sorpresa il 1 novembre 2022 Ignazio Esordisce con un post Instagram : “And….. she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!…

Didascalia commovente per un video che ritraeva un cuore fatto di candele e le foto mani congiunte con l’anello… Inutile dire che la notizia ha invaso il web!

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO – Cecilia e Ignazio Moser: ARIA DI CRISI

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO

La loro storia quindi sembrava prendere sempre più solidità, specialmente dopo una proposta di matrimonio nessuno avrebbe pensato ad una crisi…

Invece, dal momento che sui social non sfugge niente, tutti hanno notato che ultimamente i due non si sono più mostrati insieme: nessun post, foto, video né storie…

E subito si è pensato ad una crisi… Ma così ravvicinata ad una proposta di matrimonio??

Ma da una semplice crisi, nelle ultime ore sono uscite proprio delle notizie shock: “Ignazio ha tradito Cecilia ed è stato cacciato di casa”. Questi sono i titoli che hanno popolato il web.

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO   I due si sarebbero dovuti sposare nell’ottobre 2023, ma lui l’avrebbe tradita e la loro relazione, così dal nulla, sarebbe finita.

Fra lo sgomento e l’incertezza sui social, c’è chi crede a questa storia e chi no.. Ignazio d’altronde ha sempre avuto l’aspetto del bravo ragazzo e marito… Come avrebbe potuto fare una cosa simile??

Poche ore fa però è uscita una foto dove Ignazio, secondo i fan, era a casa di Cecilia con il loro cane…

Aria di crisi o no?? I due si sono lasciati ? Le ha messo le corna veramente o è tutta una bufala???

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI ARIA DI TRADIMENTO

Rimanete sintonizzati per scoprire la verità con noi!!

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

 

 

 

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...