Banner Sito Web

CHE FINE HA FATTO CHIARA FERRAGNI

da | Dic 29, 2023 | News

CHE FINE HA FATTO CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni è sparita dai social da circa una settimana, in seguito al caso Balocco, per il quale è stata accusata di truffa ed ha ricevuto una sanzione di un milione di euro.

Chiara è molto seguita ed amata, ma in questo caso come si stanno comportando i suoi follower o le persone vicino a lei??

Sembrerebbe che per Natale avevano già organizzato la solita vacanza in montagna con tutta la famiglia, ma dalle storie del marito Fedez, i follower si sono accorti che in realtà non hanno mai lasciato la casa a Milano.

CHE FINE HA FATTO CHIARA FERRAGNI – FEDEZ ROMPE IL SILENZIO

fedez ok e1703664580684 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Chiara dopo aver fatto il video di scuse è sparita dai social, non vengono pubblicati da una settimana ne storie ne post. Fonti vicine, dicono che si sia chiusa in casa per diversi giorni.

In una situazione come questa suo marito Fedez, ha preso le distanze, almeno pubblicamente.

Infatti non solo dalle storie mostra solo i figli, ma ha anche rilasciato diverse esclamazioni dove si definisce lontano da tutto l’accaduto, e soprattutto esprime il desiderio di non essere accostato a tua moglie.

I più attenti hanno anche notato per qualche ora Fedez avrebbe rimosso l’immagine del profilo di instagram con sua moglie, mettendone una dove si ritrae da solo con i suoi figli. Sicuramente un gesto non molto carino verso la persona che, nonostante ha sbagliato, è sempre sua moglie. Vogliamo ricordare le diverse volte in cui anche Fedez è stato al centro di casi mediatici, in seguito a suoi atteggiamenti provocatori verso terzi o altre situazioni, in cui anche Chiara è stata coinvolta ma non ha mai pubblicamente espresso distanza da suo marito.

CHE FINE HA FATTO CHIARA FERRAGNI: LE PAROLE DI FEDEZ: “MIA MOGLIE E’ UNA COSA, IO SONO IO”.

“Mia moglie è una donna indipendente, io non voglio superare nessuno, in più lei stessa ha dichiarato che impugnerà questa cosa, quindi non ritenevo giusto parlarne. Nonostante ciò, nonostante io non sia interno a questa vicenda, mi sono preso un bel cumulo di m***a essendo mia moglie, e quindi sono stato additato come truffatore, tutto ciò che faccio nel mondo della charity con la mia fondazione è stato definito opaco, fumoso. Ci tengo innanzitutto a dire che sono due cose differenti, lo so che ci vedete come una cosa sola, ma mia moglie è una donna indipendente e fa la sue cose, e io sono io. Io ho una fondazione, che ha un bilancio sociale pubblico, quindi rimango abbastanza perplesso che si metta in discussione tutto quello che ho fatto nel mondo della charity. Voglio entrare nel merito di questa cosa perché non mi sta proprio bene”.

CHIARA FERRAGNI AVVISTATA SENZA FEDEZ

La davano chiusa in casa e depressa ma qualcosa inizia a ritornare alla normalità per Chiara Ferragni. Chiara Ferragni, per dare un po’ di normalità alla famiglia, ha preso i figli e assieme alla madre è andata alle giostre. Spicca, però, l’assenza del marito. A cogliere l’uscita della Ferragni a Milano è stato un giornalista del Corriere della Sera che l’ha immortalata. Quando si è avvicinato per farle alcune domande a proposito dei recenti scandali, l’influencer ha risposto solo con una velocissima battuta: “Va bene, dai”. L’influencer è stata fotografata sorridente al parco, apparentemente tranquilla, nonostante il periodo di inevitabile tensione che sta attraversando,

ACCUSATO ANCHE IL BRACCIO DESTRO DI CHIARA

ferragni damato 1200 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Chi segue Chiara Ferragni da tempo, conosce bene anche il suo staff. Fabio Damato, che appare anche nella sua serie, è il braccio destro di Chiara. E’ sembra che sia coinvolto anche lui nella faccenda Balocco.

Parrebbe che il manager Damato si sia occupato in prima persona della comunicazione del caso pandoro. Lo stesso infatti è assente dai social da diversi giorni.

Voci vicine alla coppia Fedez- Ferragni hanno rivelato che fra Fedez e Damato non è mai scorso buonissimo sangue, e che date le ultime vicende, Fedez abbiamo suggerito a Chiara di cacciare il suo manager.

CHE FINE HA FATTO CHIARA FERRAGNI

Solo il tempo potrò tirare fuori Chiara da questo caos mediatico, e chissà forse anche ripulire l’immagine

Continua a seguirci anche sui social per essere sempre aggiornato sul mondo del gossip

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...