Banner Sito Web

Chiara Ferragni contro gli haters

da | Dic 20, 2022 | Gossip, News

Chiara Ferragni contro gli haters: dopo aver pubblicato delle foto in lingerie su Instagram per una campagna pubblicitaria di Intimissimi, Chiara Ferragni è stata investita di insulti nei commenti.

L’influencer, che di solito risponde in maniera ironica a questo genere di commenti oppure sceglie di ignorarli, questa volta ha deciso di rispondere pubblicamente.

Chiara Ferragni contro gli haters

Chiara Ferragni contro gli haters: su tutte le furie dopo la campagna pubblicitaria per Intimissimi

Con un video su Tik Tok ha fatto delle dichiarazioni per denunciare pubblicamente la quantità di insulti ricevuta.

“Sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno, però non fate finta sia libertà di pensiero perché la vostra è maleducazione su tutti i punti di vista. Cosa state insegnando a tutte le persone? Che è normale dire cattiverie agli altri? Secondo me fate schifo.”

Dopo, sulle storie di Instagram è tornata sull’argomento scrivendo:

“Raramente sono veramente infastidita dai commenti degli haters. Li trovo assurdi, cattivi, inopportuni, misogini e tutto il resto, ma avendo letto le cose peggiori su di me da quando ho un’identità online ed ero ancora minorenne ormai sono quasi abituata”.

Chiara ferragni contro gli haters

Effettivamente la 35enne non è nuova a questo tipo di commenti. Sotto i suoi post non è difficile trovare insulti, anche piuttosto coloriti.

Di solito i commenti si concentrano sul fatto che la Ferragni essendo una madre non dovrebbe pubblicare contenuti in deshabillé  o in pose provocanti, il motivo non si sa, probabilmente per una mentalità bigotta di chi commenta. Un altro argomento ricorrente è il fisico troppo magro o privo di forme.

Chiara Ferragni contro gli haters, speculazioni varie

Non sono mancate le varie speculazioni circa i post della Ferragni sull’argomento haters.

Qualche giorno fa era uscita la notizia, firmata Selvaggia Lucarelli, sulla pubblicità per niente trasparente dietro la vendita del Pandoro Balocco x Ferragni.

Chiara Ferragni contro gli haters

Secondo la ricostruzione, pubblicata su Domani, il Pandoro è stato venduto pubblicizzando in maniera poco chiara una donazione in beneficienza. In realtà, la Ferragni non ha donato nessuna somma attraverso la collaborazione, per lei è stato solo un lavoro a tutti gli effetti, infatti ogni post in tema è accompagnato dall’hashtag #adv.

Balocco ha sostenuto che solo l’azienda avrebbe fatto una donazione e non anche la Ferragni, ma la cosa che ha fatto scoppiare la bomba è che la cifra donata non è in alcun modo legata in modo proporzionale al numero di pandori venduti.

Dopo l’uscita di questa notizia, molti si sono detti delusi e soprattutto alcuni hanno parlato di pubblicità disonesta.

Ha iniziato a girare la voce che la Ferragni abbia alzato il polverone sugli haters per distogliere l’attenzione dalla delicata questione del Pandoro.

Chiara Ferragni contro gli haters.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...