Chiara Ferragni e Fedez divorzio in vista
Chiara Ferragni e Fedez,una delle coppie più famose e seguite, sono scomparsi dai social, lasciandoci solo con spezzoni di video nei quali Chiara Ferragni si sarebbe arrabbiata con il marito proprio sul pacco dell’Ariston…
La giovane coppia infatti era presente al Festival di Sanremo 73, lei come co-conduttrice di Amadeus e lui come Artista ospite..
Chiara Ferragni e Fedez divorzio in vista- la loro fama
Chiara Ferragni, nota influencer con milioni di followers, seguitissima sia in Italia che all’estero, ha sposato quasi 3 anni fa il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.
Questa coppia ha divorato il palcoscenico dei social portando la sua quotidianità e crescita, raccontando della loro storia d’amore e della nascita dei due figli: Leone e Vittoria.
Entrambi personaggi molto influenti dal momento che Chiara è una dei volti della moda più conosciuti, ha partecipato e partecipa alle fashion week più seguite come la New York Fashion Week o la Paris Fashion Week. Inoltre rappresenta numerosi brand come Pantène, è molto amica della famosa stilista Donatella Versace, ha iniziato una collaborazione con Nespresso aprendosi diversi punti vendita, ha aperto più di un negozio del suo marchio “Chiara Ferragni brand” riconoscibile dall’occhio con le ciglia lunghe… E non facendosi mancare nulla, ha creato anche una serie tv sulla sua famiglia che ora si trova su Prime Video, the Ferragnez.
Mentre Fedez è un rapper che ha conquistato il cuore di milioni di fans con le sue canzoni e collaborazioni con altri artisti come Jax, Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Achille Lauro e Mara Sattei..
Chiara Ferragni e Fedez divorzio in vista- l’esperienza a Sanremo
Certo nonostante la sua popolarità, non tutti si aspettavano la presenza di Chiara sul palco dell’Ariston come conduttrice, dal momento che la sua voce si è per lo più sentita dietro lo schermo di un telefono. Infatti la prima sera vediamo scendere più un tronco che la ragazza spigliata a cui siamo abituati . Effettivamente era molto impacciata, ma questa “timidezza” se cosi vogliamo chiamarla, ha avuto vita breve.
Per la sua seconda scalinata, La Ferragni ha esordito con un abito che ritraeva il suo corpo nudo… E da li in poi, il centro della sua presenza è stato quello. Abiti e accessori che ritraevano la nudità femminile, la femminilità maschile, il diritto all’aborto e molte altre tematiche per le quali si continua a lottare.
Nonostante il gesto di mostrarsi come portavoce del popolo femminile possa esser stato apprezzato da molti, altri l’hanno trovata estremamente egocentrica e fuori luogo, specialmente dopo il suo monologo.
Fedez invece è salito sul pacco della Costa Crocera, esordendo con un monologo reppato molto provocante, basta pensare ai suoi riferimenti verso la Codacons:” Ciao Codacons guarda come mi diverto”, “il vice ministro vestito da Hitler” e molto altro…
Già dopo la sua canzone, molti hanno iniziato a parlare di “Fedez che rubava la scena a sua moglie”… Ma purtroppo per Chiara, non era finita li… C’è anche da dire che se La Ferragni è passata così in secondo piano, probabilmente dovrebbe farsi qualche domanda…
Chiara Ferragni e Fedez divorzio in vista – Fedez e Rosa Chemical
Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti.
Ultima sera di Sanremo in prima fila vediamo la famiglia Ferragni al completo, padre, madre, sorelle ed il povero Fedez in mezzo.
Iniziano ad esibirsi tutti gli artisti in gara, fin quando non arriva il turno di Rosa Chemical. Un cantante fuori dagli schemi, libero da ogni identità sessuale che ha voluto portare sul palco un inno alla libertà, alla sessualità, con la canzone MADE IN ITALY.
Chi segue Sanremo sa che la maggior parte del pubblico, mentre ascolta le esibizioni, è li che aspetta che il suo cantante gli faccia guadagnare punti al Fanta Sanremo, un gioco al quale può partecipare chiunque creando la sua squadra di 5 artisti, i quali possono far guadagnare punti se durante il festival fanno determinate cose come:
- vestirsi con glitter
- cantare sulle scale
- battere il 5 ai conduttori
- andare in mezzo al pubblico
- limonare un ospite sul pacco etcc
Beh, Rosa Chemical ha fatto esplodere il Fanta Sanremo di punti dal momento che a grande sorpresa, durante l’esibizione, si dirige verso Fedez, lo porta con se sul palco e al concludersi della canzone, lo bacia anche appassionatamente.
Immaginate Chiara Ferragni. Non tutti si aspettavano questa reazione, ma durante la serata sono usciti numerosi spezzoni di Chiara arrabbiata con il marito per essersi esposto in quel modo sul palco. I due litigano e gli occhi più impiccioni scoprono che Fedez abbandona anche il Festival.
Da quel momento in poi, Chiara e Fedez spariscono dai social, zero foto, zero video… C’è chi dice che lui stia dormendo in hotel, che lei sia arrabbiata perché lui gli ha ripetutamente rubato la scena, che le abbia dato fastidio il bacio e che Rosa Chemical non doveva permettersi di baciare un uomo sposato..
Comunque ad oggi sono uscite delle foto di paparazzi che ritraggono i due insieme, ma sui social ancora non si sono esposti. Fedez l’hai fatta grossa o Chiara sta esagerando??
Chiara Ferragni e Fedez divorzio in vista?
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre news