Banner Sito Web

CHIARA FERRAGNI INTERVISTA A CHE TEMPO CHE FA

da | Mar 4, 2024 | Gossip, News

Dopo un lungo periodo di assenza dai social, nonostante nessuno ha mai smesso di parlarne, ieri 3 marzo 2024 Chiara Ferragni è andata a “Che Tempo che Fa”, per essere intervistata da Fabio Fazio, raccontando la sua versione dei fatti e cosa sta succedendo ora nella sua vita.

CHIARA FERRAGNI: E’ UN MOMENTO DOLOROSO

“E’ un momento doloroso”, sono state queste le parole che abbiamo sentito da Chiara mentre un giornalista tentava di estrapolarle informazioni sulla sua attuale condizione.

Infatti oltre al caso Balocco, che continua ad essere al centro di numerosi dibattiti ed interessare anche numerose persone, per la Ferragni si aggiunge anche una profonda crisi con suo marito.

Insomma la fortuna non gira proprio a suo favore, ma una donna come lei che ha creato un impero, che si è inventata il lavoro che ad oggi permette a migliaia di persone di guadagnare tramite i social, continua ad avere anche numerosi sostenitori.

Ma andiamo per gradi, l’inizio dell’intervista prevedeva come focus il caso balocco.

CHIARA FERRAGNI INTERVISTA A CHE TEMPO CHE FA – IL CASO BALOCCO

“Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di una ondata di odio. Tu penseresti che una come me sia preparata a una cosa del genere. Ed è vero, sei preparata. Ma niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Niente ti prepara alla violenza che arriva da tutte le parti“.

Sicuramente essendo un personaggio cosi noto, tanti sono stati i sostenitori, ma altrettanti sono stati gli haters. Ma c’è una parola che Chiara ha nominato che ancora fa inalberare i telespettatori, ed è “Fraintendimento“.

Infatti dal suo discorso si evince che la questione Balocco sia esplosa per via di questo fraintendimento da parte degli acquirenti, conseguenza di un errore suo e del suo team nel comunicare i loro intenti.

Nonostante sembrava molto preparata per l’intervista, forse avrebbe dovuto esporre meglio questo concetto, semplicemente scusandosi e non menzionando o addossando eventuali colpe a terzi.

“Avevo fatto tutto in totale buona fede – prova a difendersi – chiedo scusa, non farò più operazioni di questo genere. Io sono dell’idea che la beneficenza non vada fatta solo in maniera privata perché fatta pubblicamente può creare emulazione, accendere un faro. Mi è successo anche a Sanremo, ho devoluto interamente il mio cachet a una associazione che aiuta le donne, e così nel Covid con la donazione di 50mila euro che abbiamo fatto sia io che Federico. Se in questo caso c’è stato un fraintendimento vuol dire che c’è stato un errore”.

LA CRISI CON FEDERICO

Da più di due settimane, si parla di divorzio, di lei che ha cacciato lui di casa, insomma sembrerebbe da quello che si dice sui media che i Ferragnez, non esistano più.

Già da Sanremo la coppia aveva mostrato evidenti crisi, anche se ha detta di Chiara, ce ne sono state anche altre. Un matrimonio che sembra traballare da più di un anno, ma su questo argomento, nessuno dei due si è esposto.

Nonostante gli avvoltoi in cerca del miglior titolo da mettere in prima pagina, abbiano provato ad avere maggiori informazioni, hanno ricevuto solo silenzio sia parte della Ferragni che da parte di Fedez.

L’importante ora per entrambi è la tutela di Leone e Vittoria, i loro due figli. Ma ecco quali sono state le affermazioni di Chiara riguardo il suo matrimonio: “Credono che sia una stratega, che dietro ogni mia mossa ci sia una strategia ma non è così. Sono me stessa sui social e ringrazio i follower, chi ti segue da tempo capisce chi sei”. Poi: “Io e Federico, abbiamo deciso noi di condividere sui social la nostra vita. Federico era molto simile a me, quando ci siamo incontrati è stato un botto. Io continuerò a fare così, è il mio modo di raccontare me stessa”.

E alla domanda se si senta ancora con il rapper, risponde: “Ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene e quindi non è che da un giorno all’altro tagliamo i ponti. È un periodo di crisi, lo abbiamo avuto anche in passato, questa è una crisi un pò più forte, vediamo”

CHIARA FERRAGNI INTERVISTA A CHE TEMPO CHE FA

eguici per essere aggiornato sul mondo dell’attualità anche sui social 

 

 

 

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...