Banner Sito Web

Chiara Ferragni prima di Sanremo

da | Feb 6, 2023 | Gossip, News

Chiara Ferragni prima di Sanremo

La fashion blogger e imprenditrice, Chiara Ferragni, sta vivendo giorni impegnativi in vista dell’apertura del Festival di Sanremo 2023, che si terrà il 7 febbraio.

La Ferragni sarà protagonista di un monologo sulla sua esperienza come influencer, imprenditrice e madre. Il discorso sarà top secret, ma secondo le indiscrezioni anticipate dall’Adnkronos, la Ferragni dovrebbe affrontare le gioie e i dolori del suo lavoro, l’enorme successo mediatico, ma anche gli attacchi degli hater e le cattiverie sui social. Inoltre, dovrebbe parlare dell’empowerment femminile, toccando temi come le madri lavoratrici nel settore della moda e l’impatto della copertura mediatica sulla vita delle persone.

Chiara è sposata con Fedez, che è anche a Sanremo per esibirsi con Muschio Selvaggio.

I due alloggiano in ville separate per evitare distrazioni.

Chiara sarà sul palco anche nella serata finale di Sanremo 2023, il 11 febbraio.

La Ferragni confessa di essere agitata ma anche emozionata e onorata di salire sul palco.

Ha dichiarato di aver fatto le ultime prove e di essere pronta a dare il massimo nella sua performance.

ferragni 5 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Chiara Ferragni prima di Sanremo tutto ciò che c’è da sapere

Secondo le ultime indiscrezioni, il suo monologo dovrebbe durare circa dieci minuti. Amadeus ha dichiarato di aver cercato di portarla a Sanremo per ben quattro edizioni prima di ottenere il suo “sì”.

Non sono stati svelati i dettagli del suo monologo, ma si dice che potrebbe essere una lettera a se stessa, in cui racconterà parte della sua storia personale e professionale, invitando le donne a essere coraggiose e a inseguire i loro sogni.

Anche se nervosa, Chiara Ferragni è determinata a dare il meglio di sé durante il suo primo esordio come co-conduttrice al Festival di Sanremo.

Ha condiviso i suoi pensieri su Instagram con i suoi 28 milioni di follower, dichiarando la sua voglia di salire sul palco, nonostante l’ansia.

Quando non sarà impegnata sul palco, trascorrerà le sue giornate in una lussuosa villa situata tra Sanremo e Imperia, lontana da occhi indiscreti.

Anche il marito, Fedez, la raggiungerà, ma alloggerà in centro a Sanremo. Inoltre, Chiara ha parlato del compenso che ha ricevuto per la sua partecipazione, che ha deciso di devolvere all’associazione D.i.Re, per un totale di circa 100 mila euro.

In bocca a lupo Chiara!

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...