Banner Sito Web

Chiara Ferragni record di followers

da | Gen 16, 2023 | Gossip, News

Chiara Ferragni record di followers:  dopo dieci anni, la Ferragni, non solo è un fenomeno social ben consolidato ma un trend destinato a salire sempre di più.

I numeri parlano chiaro, su Instagram l’influencer e mamma di Leone e Vittoria ha raggiunto quasi 30 milioni di followers, nello specifico 28,4 milioni mentre su TikTok, la moglie di Fedez viene seguita da 6.1 milioni di persone che ogni giorno commentano e mettono like ai suoi video dove racconta i momenti salienti della sua giornata e dove si mostra nei panni di donna sexy, imprenditrice, mamma e moglie affettuosa.

Chiara Ferragni record di followers

Tutti ma proprio tutti vanno pazzi per Chiara Ferragni che non smette mai di aggiornare i suoi fan sulle sue novità, i suoi progetti imprenditoriali, i siparietti casalinghi con i suoi bimbi. E sarà anche grazie al suo futuro debutto a Sanremo come conduttrice, ruolo chiacchieratissimo e criticatissimo, ma sono tutti ipnotizzati dal potere comunicativo della Ferragni.

Un successo che continua a toccare picchi di popolarità inaspettati e che Chiara ha voluto celebrare con una storia Instagram dove ci ha tenuto a sottolineare la sua gratitudine per il nuovo record raggiunto nei confronti dei tantissimi che la seguono.

“Grazie mille a tutti, vi amo tantissimo”, sono le parole di Chiara per i suoi seguaci e sembra proprio che l’imprenditrice abbia intenzione di continuare a battere i suoi stessi record, dominando i social come vera e propria icona, ancora per un bel po’.

Storia Instagram Chiara Ferragni | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Chiara Ferragni si posiziona ufficialmente al primo posto sul podio delle icone vip più seguite di sempre. E come molti sanno, Chiara per i fan non rappresenta solo un’influencer di successo, ma anche una mamma giovane e presente, oltre che bella, e una moglie che ha sempre mille attenzioni verso l’uomo che ama e con cui ha scelto di condividere ogni suo successo.

Ferragni Tv 930X620 1 | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Non ci aspetta che vederla a Sanremo, in bocca a lupo Chiara!

Siete tra  i suoi fan ?

Scrivetecelo sui social!

Qui trovi le altre news.

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...