Banner Sito Web

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO

da | Nov 16, 2022 | Gossip, News

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO

Sono le 11.45 di mercoledì 16 novembre e circa un’ora fa è uscito l’annuncio sui social: il figlio dell’influencer Chiara Nasti e il  calciatore Mattia Zaccagni è nato.

Thiago, cosi hanno scelto di chiamarlo, è il primogenito di entrambi i genitori, che hanno fatto tanto chiacchierare della loro gravidanza.

C’è da dire che Chiara aveva quasi raggiunto il limite del tempo prestabilito, ma già dalle sue foto si poteva notare un pancione molto pronunciato: Thiago non vedeva l’ora di uscire.

Questo bambino è stato molto chiacchierato dal momento che la Nasti poco prima di mettersi con il calciatore della Lazio, è stata protagonista della storia d’amore con Niccolò Zaniolo, amato calciatore della Roma.

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO – CHI E’ CHIARA NASTI

Nota Influencer napoletana, Chiara Nasti 24 anni, sfoggia sui social la sua vita di sfarzi e vizi senza riserve.  Da sempre appassionata del mondo dei social nel 2015 apre il suo primo sito chiaranasti.it.

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO – Chiara ha iniziato ad aumentare il suo seguito anche grazie alla partecipazione nel 2018 all’Isola dei Famosi, un reality show dal quale però si è presto ritirata a causa delle condizioni che non le permettevano di stare bene. Inoltre sua sorella minore Angela Nasti, ha partecipato al programma Uomini e Donne come tronista, scegliendo il romano Alessio Campolo, storia che però si concluse abbastanza rapidamente una volta usciti dal programma.

Il suo profilo IG conta ben 2 milioni di follower, che la seguono e si interessano alla vita di questa giovane ragazza. Ovviamente non mancano gli haters che si sono scatenati anche al momento dell’annuncio della sua gravidanza.

Grande amante della moda, Chiara ha fondato Plumeethree, un suo brand che offre vestiti,  scarpe, costumi da bagno e accessori da mare. La sua linea è molto richiesta, e come mostrava la Nasti nelle sue storie, è adatta anche alle donne in gravidanza.

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO – LA STORIA CON NICCOLO’ ZANIOLO

Una storia tanto amata quanto criticata una volta giunta al termine. Nel 2021 viene annunciata la relazione fra i due, Niccolò giocatore molto amato della Roma è il nuovo fidanzato di Chiara Nasti. La storia sembrava andare a gonfie vele, Chiara spesso coinvolgeva i suoi fan nei viaggi verso Roma per andare dal suo compagno.  Ma la storia non durò moltissimo.

Poco dopo, nel giugno 2021 iniziano ad uscire i primi gossip sulla frequentazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.

Inutile dire quanto abbia fatto discutere questo nuovo fidanzamento, a partire dalla rivalità delle due squadre alle quali appartengono i due calciatori. Questa cosa che è andata avanti per tanto tempo, e ad oggi fra gli attacchi più crudi che vengono fatti alla coppia, troviamo : ” il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”.

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO – LA STORIA CON MATTIA ZACCAGNI e LA GRAVIDANZA

Nonostante i vari attacchi infondati, il padre del piccolo Thiago è proprio Mattia Zaccagni, 27 anni di Cesena. Al contrario di Zaniolo indossa la maglia della Lazio, ed ha conquistato il cuore di Chiara Nasti.

La loro storia iniziata nel 2021 va a gonfie vele, finché il 30 aprile 2022 Chiara pubblica un foto con la quale annuncia la sua gravidanza: ” Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”.

Chiara non ha mai esitato a condividere la sua gravidanza, anzi fra i suoi post vediamo tante foto con il pancione in costume, con abiti eleganti e super femminili, e Chiara sempre curata.  I due neogenitori hanno scelto anche di prendere una casa tutta per loro, che ormai è pronta ad accogliere il piccolo Thiago.

La felicità della Nasti aumenta quando a Giugno arriva anche l’anello: con una proposta super romantica Mattia chiede a Chiara di sposarla, e l’influencer ovviamente acconsente.

Da oggi saranno in tre. Da poco è arrivato l’annuncio che sta dominando i social con la foto pubblicata da Chiara che ritrae il suo compagno con il piccolo Thiago in braccio:” Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire !”.

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI E’ NATO THIAGO

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

 

 

 

 

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...