Banner Sito Web

Chievoverona Roma 37 Giornata di Campionato di Serie A

da | Mag 21, 2017 | News

Secondo Posto o non Secondo Posto?

Chievoverona Roma 37 Giornata di Campionato di Serie A

Chievoverona Roma 37 Giornata di Campionato di Serie A

Ieri si è aperta la penultima giornata del campionato di Serie A con gli anticipi di Roma e Napoli. La Roma impegnata in trasferta contro il Chievoverona, mentre il Napoli al San Paolo contro la Fiorentina.

Con la Juventus ormai ad un passo dal suo sesto scudetto consecutivo, le due acerrime rivali possono solo contendersi il secondo posto.

Eppure la squadra di Spalletti, sebbene i momenti negativi durante la stagione, aveva le carte in regola per aspirare al Tricolore: i campionati si vincono principalmente con le piccole e non tanto con gli scontri diretti.

Formazione Roma: Szczesny, Emerson, Manolas, Fazio, Rudiger, Strootman, De Rossi, Salah, Paredes, El Shaarawy, Dzeko.
Disponibili: Jesus, Grenier, Totti, Peres, Vermaelen, Lobont, Alisson, Rui, Gerson, Frattesi, Tumminello, Nainggolan.
Formazione Chievoverona: Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Gebaioli, Radovanovic, Bastien, Birsa, Castro, Inglese.
Disponibili: De Guzman, Spolli, Gakpe, Izco, Vignato, Sardo, Frey, Pellissier, Bressan,  Troiani, Kiyine, Seculin.

Una “vittoria di Pirro”

Chievoverona Roma 37 Giornata di Campionato di Serie A

Chievoverona Roma 37 Giornata di Campionato di Serie A

La Roma ha confermato il secondo posto, vincendo a Verona per 5 a 3. Ha dovuto fare i conti con un Chievoverona agguerrito, il quale ha dato tutto se stesso pur di mettere in difficoltà la squadra di Spalletti.

Infatti la Roma si è trovata costretta a rimontare per ben due volte, andando a segno con El Shaarawy, Salah e Dzeko. Una prestazione tutta Italo-egiziana, dove El Shaarawy e Salah hanno firmato entrambi una doppietta.

L’arcano della difesa, sembra confermarsi campionato dopo campionato, in cui i giallorossi incassano troppi gol per quelle che sono le loro aspettative di divenire una delle squadre più affermate in Europa.

A nostro avviso, crediamo che uno degli obiettivi principali della prossima stagione sarà quello di rinforzare al meglio il reparto arretrato.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...