Banner Sito Web

Circolo degli illuminati Roma – Arriva il Festival Hippie

da | Set 22, 2018 | News

0
0

Arriva domenica 23 settembre al Circolo degli Illuminati Roma il Festival Hippie per rivivere le atmosfere dei Figli dei Fiori

Circolo degli Illuminati Roma – Pronti a tornare indietro nel tempo e a rivivere le magiche atmosfere del figli dei fiori? Il 23 settembre al Circolo degli Illuminati Roma sarà possibile fare questo salto indietro nel tempo. A partire dalle 11.30, infatti, va in scena il Festival Hippie con musica, mercatini, spettacoli e artigiani che riporteranno in vita quegli anni.

Saranno circa 200 fra artigiani, artisti, ballerini e acrobati impegnati nella giornata per una domenica all’insegna del divertimento e del passato. Gli oltre 60 artigiani presenti, inoltre, esporranno i loro manufatti e alcuni stilisti presenti lanceranno apposite collezioni Boho-Chic per l’evento.

Corone di fiori, occhiali a specchio e rotondo, top e gonne lunghe saranno gli accessori per avere il giusto outfit per il Festival Hippie.

Circolo degli Illuminati Roma – Musica e tanto divertimento al Festival Hippie

Circolo Degli Illuminati Roma

La giornata in programma al Circolo degli Illuminati Roma il 23 settembre sarà ricca di eventi e di manifestazioni. Oltre alla possibilità di curiosare tra gli stand degli artigiani presenti e scoprire tante piccole chicche uniche, i visitatori saranno impegnati in tante altre attività.

Ci sarà, ad esempio, un angolo green, dove saranno esposti e realizzati dal vivo i Kokedama, bonsai volanti- piccole sfere fiorite da appendere al soffitto della propria casa. Saranno presenti anche oggetti per la profumazione della casa e degli ambienti chiusi, oltre che abbigliamento veg realizzato con tinture e fibre vegetali.

Un’altra area del festival sarà dedicato ai massaggi, da quello hawaiano al candle massage, dal bamboo massage al relax, ayurveda. A partire dalle 19.00, poi, spazio alla musica con i concerti di due band straordinarie. Si esibiranno infatti al Circolo degli Illuminati Roma i NoDay e i Goats Mount che faranno rivivere il meglio della musica anni ’60 e ’70.

Saranno circa 10 ore di spettacoli e show, con la partecipazione anche della Shape Company che si esibirà in numeri di acrobazie, acrobalance ed electric boogie. Immancabile anche un’area pensata per i visitatori più piccoli con numerosi giochi, laboratori creativi tra cui di Cake Design organizzato da Mamme a Lavoro e mascotte itineranti.

Insomma, un festival completo per vivere in allegria e divertimento la vostra domenica!

Location:
Circolo degli Illuminati

Indirizzo:
via Giuseppe Libetta, 1

Quando:
23 settembre 2018
Dalle 11.30

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...