Banner Sito Web

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party

da | Dic 23, 2022 | Gossip, News

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party natalizio per la coppia che ha scoperto il sesso del secondogenito.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party la storia

Il figlio di Angelo Gregucci (ex vice di Roberto Mancini sia all’Inter che al Manchester City ed ex tecnico dell’Alessandria) e la modella si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne.

Le nozze sono arrivate nel 2019 e poco meno di un anno dopo è nata la loro prima figlia.

L’ex Miss Italia (ha vinto l’edizione numero 75) e Federico hanno traslocato negli Stati Uniti, dove Gregucci fa l’allenatore di calcio, proseguendo così le orme paterne.

Tra le coppie più belle e solide nate nello studio di Uomini e donne, anche Clarissa e Federico hanno ceduto all’emozione della festa di rivelazione di genere.

A ottobre, dopo aver annunciato il loro ritorno in Italia, i due hanno anche svelato la lieta notizia su Instagram, spiegando anche che l’assenza di Clarissa dai social network è dovuto proprio ai fastidi tipici del primo trimestre del gravidanza.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party

Le nozze, il trasferimento in America e poi l’arrivo della primogenita nel 2020, la piccola Arya. Adesso è in arrivo il secondo figlio.

Giunta al quinto mese di gravidanza, Clarissa ha voluto organizzare un vero e proprio gender reveal party per rivelare ad amici, parenti e ai suoi fan fedeli sui social il sesso del secondo bebè che aspetta da Gregucci. Alla fine tutto si è tinto di azzurro, per Arya è in arrivo un fratellino.

medium 2022 12 23 17e25d763b | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Tantissimi auguri a Clarissa, Federico e alla sorella maggiore Arya

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...