Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party natalizio per la coppia che ha scoperto il sesso del secondogenito.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party la storia
Il figlio di Angelo Gregucci (ex vice di Roberto Mancini sia all’Inter che al Manchester City ed ex tecnico dell’Alessandria) e la modella si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne.
Le nozze sono arrivate nel 2019 e poco meno di un anno dopo è nata la loro prima figlia.
L’ex Miss Italia (ha vinto l’edizione numero 75) e Federico hanno traslocato negli Stati Uniti, dove Gregucci fa l’allenatore di calcio, proseguendo così le orme paterne.
Tra le coppie più belle e solide nate nello studio di Uomini e donne, anche Clarissa e Federico hanno ceduto all’emozione della festa di rivelazione di genere.
A ottobre, dopo aver annunciato il loro ritorno in Italia, i due hanno anche svelato la lieta notizia su Instagram, spiegando anche che l’assenza di Clarissa dai social network è dovuto proprio ai fastidi tipici del primo trimestre del gravidanza.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party
Le nozze, il trasferimento in America e poi l’arrivo della primogenita nel 2020, la piccola Arya. Adesso è in arrivo il secondo figlio.
Giunta al quinto mese di gravidanza, Clarissa ha voluto organizzare un vero e proprio gender reveal party per rivelare ad amici, parenti e ai suoi fan fedeli sui social il sesso del secondo bebè che aspetta da Gregucci. Alla fine tutto si è tinto di azzurro, per Arya è in arrivo un fratellino.
Tantissimi auguri a Clarissa, Federico e alla sorella maggiore Arya
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre news