Banner Sito Web

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party

da | Dic 23, 2022 | Gossip, News

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party natalizio per la coppia che ha scoperto il sesso del secondogenito.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party la storia

Il figlio di Angelo Gregucci (ex vice di Roberto Mancini sia all’Inter che al Manchester City ed ex tecnico dell’Alessandria) e la modella si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne.

Le nozze sono arrivate nel 2019 e poco meno di un anno dopo è nata la loro prima figlia.

L’ex Miss Italia (ha vinto l’edizione numero 75) e Federico hanno traslocato negli Stati Uniti, dove Gregucci fa l’allenatore di calcio, proseguendo così le orme paterne.

Tra le coppie più belle e solide nate nello studio di Uomini e donne, anche Clarissa e Federico hanno ceduto all’emozione della festa di rivelazione di genere.

A ottobre, dopo aver annunciato il loro ritorno in Italia, i due hanno anche svelato la lieta notizia su Instagram, spiegando anche che l’assenza di Clarissa dai social network è dovuto proprio ai fastidi tipici del primo trimestre del gravidanza.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci reveal party

Le nozze, il trasferimento in America e poi l’arrivo della primogenita nel 2020, la piccola Arya. Adesso è in arrivo il secondo figlio.

Giunta al quinto mese di gravidanza, Clarissa ha voluto organizzare un vero e proprio gender reveal party per rivelare ad amici, parenti e ai suoi fan fedeli sui social il sesso del secondo bebè che aspetta da Gregucci. Alla fine tutto si è tinto di azzurro, per Arya è in arrivo un fratellino.

Medium 2022 12 23 17E25D763B | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Tantissimi auguri a Clarissa, Federico e alla sorella maggiore Arya

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...