Banner Sito Web

Claudia Gerini parla di Verdone, Johnny Depp e Brad Pitt

da | Mag 17, 2023 | Gossip, News

Claudia Gerini parla di Verdone, Johnny Depp e Brad Pitt

Claudia Gerini: Un’intervista sorprendente e la sua passione per gli incontri misteriosi

Recentemente, Claudia Gerini ha concesso un’intervista unica a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari nel popolare programma radiofonico “Un giorno da Pecora” su Rai Radio 1. Durante questa conversazione approfondita, l’attrice ha toccato numerosi argomenti legati alla sua carriera e alla sua vita, condividendo anche aneddoti che hanno catturato l’attenzione dei media.

Claudia Gerini parla di Verdone, Johnny Depp e Brad Pitt curiosità

Uno dei momenti più interessanti è stato quando ha ricordato il suo incontro con Brad Pitt durante una cena a Venezia.

Claudia si trovava lì con il suo allora fidanzato, mentre Brad era presente insieme al collega Edward Norton per la presentazione del famoso film “Fight Club”.

Claudia ha ammesso di aver sempre preferito uomini dal fascino mediterraneo, ma quando ha visto Pitt di persona, ha dovuto ricredersi.

Ha descritto Brad come un cowboy affascinante, sicuro di sé, che giocava con un accendino.

Un momento di attrazione che ha suscitato in lei un pensiero divertente.

Claudia Gerini parla di Verdone, Johnny Depp e Brad Pitt la passione

Tuttavia, la sua vera passione è Johnny Depp.

Durante un recente incontro a Roma con l’attore americano, Claudia si è avvicinata a lui per dirgli che era dalla sua parte durante il processo con Amber Heard.

Ha persino aggiunto un “Ti amo” e gli ha lasciato il suo numero di telefono all’interno del cappello. Purtroppo, Depp non ha mai richiamato.

La Gerini ha anche parlato della sua relazione con Carlo Verdone, con cui ha recitato in alcuni dei film più importanti della sua carriera.

Nonostante un flirt durante le riprese di “Viaggi di nozze”, Gerini ha deciso di interrompere la relazione, dicendo di non essere adatta a essere la sua compagna.

Tuttavia, i due attori sono rimasti grandi amici e si sentono quasi tutti i giorni.

Oggi, Claudia Gerini è single da due anni e ha dichiarato di credere che gli uomini forse non la corteggiano molto perché hanno timore di lei, a causa della sua indipendenza e autonomia.

Inoltre, l’attrice ha rivelato di essere una campionessa di biliardino e di aver umiliato l’ex premier Matteo Renzi in una partita.

Durante l’intervista, Gerini ha anche commentato la scelta del vestito bianco da parte della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, durante la sua visita al Papa.

Secondo Gerini, un vestito bianco non sarebbe stata la scelta migliore per incontrare il Papa, e avrebbe preferito qualcosa di lilla.

Claudia Gerini è stata al centro dell’attenzione mediatica per anni grazie alla sua bellezza e alle sue interpretazioni cinematografiche, ma è interessante scoprire alcuni aspetti della sua vita privata, come i suoi incontri con le star di Hollywood e le sue amicizie importanti nel mondo dello spettacolo.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...