Banner Sito Web

Codegoni e Basciano storia al capolinea

da | Ott 12, 2023 | Gossip, News

Codegoni e Basciano storia al capolinea – La storia instagram

Una delle coppie più seguite del mondo social è arrivata al capolinea. Il loro seguito è nato dal momento che i due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello!

I due hanno continuato la relazione anche fuori ed hanno anche avuto anche da pochi mesi una bambina, Celine. Sembrava una relazione solida ma da più di tre mesi i fan più attenti hanno notato alti e bassi, assenze sui social. Dopo vari tira e molla Sophie esordisce con una storia su instagram comunicando la fine della relazione:

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non ò una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto male e a cui non posso passare sopra, per rispetto di me stessa e della nostra bambina.

Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che sono davvero a pezzi.

Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un pò di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”.

Codegoni e Basciano storia al capolinea – Sophie Codegoni Emotivamente Toccata: “Basciano? Ci sono altre persone coinvolte”

Sophie Codegoni, recentemente intervistata a “Casa Chi”, ha condiviso nuove riflessioni sulla sua separazione da Alessandro Basciano, offrendo spunti inediti.

La notizia della loro separazione aveva sorpreso tutti solo pochi giorni prima. Durante l’ultimo episodio di “Casa Chi”, Sophie ha condiviso i suoi sentimenti, mostrando un’emozione palpabile che ha profondamente colpito i suoi seguaci.

Sophie Codegoni si Esprime sulla Fine della Relazione con Basciano Il noto giornalista di “Chi”, Valerio Palmieri, ha cercato di sondare il cuore della questione, chiedendo a Sophie se la fine della loro relazione fosse stata influenzata da terze parti o possibili infedeltà. Visibilmente commossa, Sophie ha tentato di rispondere: “Non posso negare che ci siano altre persone coinvolte…Ci sono molte cose che la gente non conosce”.

Sophie ha poi aggiunto che sta attraversando un periodo difficile, ma è determinata a guardare avanti.

La sua priorità è la sua bambina, nata da poco: “Quando sono sola a casa, mi sento molto giù di morale. Ma non voglio lasciarmi andare.

Questa mattina sono uscita con mia figlia, poi sono andata dal parrucchiere. Mi sforzo di rimanere attiva e occupata”, ha condiviso.

Il Commento del Padre e del Manager di Basciano sulla Separazione Le ragioni esatte dietro la separazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rimangono avvolte nel mistero.

Quando Sophie aveva annunciato la fine della loro storia, non aveva fornito dettagli specifici, alludendo solo a circostanze serie.

A commentare la situazione erano stati Beppe Basciano, padre di Alessandro, e il suo manager, Benjy Costantino. Beppe aveva chiesto rispetto e silenzio, sottolineando che le polemiche non erano utili. D’altro canto, Costantino aveva dichiarato: “Il tempo mette tutto a posto”.

Queste parole avevano spinto molti fan a smettere di seguire il manager su Instagram.

Codegoni e Basciano storia al capolinea – la versione di Basciano

La Risposta di Basciano e le Azioni di Sophie sui Social Basciano aveva poi condiviso la sua versione dei fatti. Mostrandosi in una situazione di debolezza, apparentemente in un ospedale, aveva respinto le voci di un presunto tradimento, sottolineando che stava attraversando un momento difficile.

Nel suo messaggio, aveva fatto riferimento a vari motivi dietro la loro separazione, escludendo categoricamente l’infedeltà.

Tuttavia, alcune reazioni dei fan, manifestate attraverso post su diverse piattaforme, avevano messo in discussione le parole di Basciano.

Sophie aveva mostrato il suo accordo con queste opinioni attraverso semplici “like” sui social, sembrando così sottolineare le presunte infedeltà di Basciano. Ora, tutti attendono ulteriori dettagli da parte dei protagonisti per avere una visione chiara della situazione.

Codegoni e Basciano storia al capolinea

Seguici anche sui social per essere sempre aggiornato/a

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...