Banner Sito Web

Collision Fest a Roma 2019 – In arrivo la seconda edizione

da | Mag 19, 2019 | News

0
0

In arrivo la seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019 in programma dal 31 maggio al 1 giugno al Csa Intifada

Collision Fest a Roma 2019 – Per due giorni la scena sarà tutta per la cultura, l’arte e la musica che resiste. Questi sono gli ingredienti della seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019.

Si comincerà il 31 maggio con tanti incontri e spettacoli, per poi proseguire sabato 1 giugno con ospiti internazionali, musica e tanto divertimento.

Location del grande evento Collision Fest – Rompere l’equilibrio sarà il Csa Intifada, dove artisti, dj romani underground e musicisti saliranno sul palco per presentare le loro opere e la loro musica.  Vediamo nello specifico il programma di queste due giornate di musica e festa in arrivo nella Capitale.

Collision Fest a Roma 2019 – Il programma della manifestazione

Collision Fest A Roma 2019

Tutto pronto, dunque, per la seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019 con tanta musica e artisti. Il programma, infatti, è ricco di appuntamenti e incontri imperdibili. Si comincia il 31 maggio
con “Resistenza – Con ogni mezzo necessario” con Valentina Nappi. Sarà un dibattito sul clima di odio e imbarbarimento del mondo occidentale e sulla necessaria resistenza.

A seguire ci saranno i concerti di due nomi importanti, in tema di ritmo popolare latino e contaminazioni della Cumbia made in Italy. Stiamo parlando dei romani Los3saltos e gli psichedelici Cacao Mental, direttamente da Milano.

Il 1 giugno, poi, si va avanti con l’hip hop con la presentazione di Walk This Way – La Subcultura Hip Hop dagli Stati Uniti all’Italia, di e con Simone Nigrisoli, che vedrà la partecipazione di Mc Shark, alla ricerca delle origini di una musica nata dal “basso”.

Dalle ore 22.00, poi, l’appuntamento è con un artista “controcorrente” nel panorama del rap, Inoki Ness.
Prima di lui salirà sul palco il palermitano Johnny Marsiglia, rapper che porta nei suoi pezzi la cultura e la tradizione della sua terra e delle sue radici multiculturali.

Durante entrambe le serate si alterneranno, poi, dj romani della scena underground e della Trash music per eccellenza, a firma RadioSonar.Net.

Dunque, due giornate piene di musica e tanti artisti al Csa Intifada.

Location:
Csa Intifada

Indirizzo:
Via di Casal Bruciato 15

Quando:
31 maggio e 1 giugno 2019

Orario:
dalle 19.00

Prezzo:
a sottoscrizione

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...