Banner Sito Web

Collision Fest a Roma 2019 – In arrivo la seconda edizione

da | Mag 19, 2019 | News

In arrivo la seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019 in programma dal 31 maggio al 1 giugno al Csa Intifada

Collision Fest a Roma 2019 – Per due giorni la scena sarà tutta per la cultura, l’arte e la musica che resiste. Questi sono gli ingredienti della seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019.

Si comincerà il 31 maggio con tanti incontri e spettacoli, per poi proseguire sabato 1 giugno con ospiti internazionali, musica e tanto divertimento.

Location del grande evento Collision Fest – Rompere l’equilibrio sarà il Csa Intifada, dove artisti, dj romani underground e musicisti saliranno sul palco per presentare le loro opere e la loro musica.  Vediamo nello specifico il programma di queste due giornate di musica e festa in arrivo nella Capitale.

Collision Fest a Roma 2019 – Il programma della manifestazione

Collision Fest A Roma 2019

Tutto pronto, dunque, per la seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019 con tanta musica e artisti. Il programma, infatti, è ricco di appuntamenti e incontri imperdibili. Si comincia il 31 maggio
con “Resistenza – Con ogni mezzo necessario” con Valentina Nappi. Sarà un dibattito sul clima di odio e imbarbarimento del mondo occidentale e sulla necessaria resistenza.

A seguire ci saranno i concerti di due nomi importanti, in tema di ritmo popolare latino e contaminazioni della Cumbia made in Italy. Stiamo parlando dei romani Los3saltos e gli psichedelici Cacao Mental, direttamente da Milano.

Il 1 giugno, poi, si va avanti con l’hip hop con la presentazione di Walk This Way – La Subcultura Hip Hop dagli Stati Uniti all’Italia, di e con Simone Nigrisoli, che vedrà la partecipazione di Mc Shark, alla ricerca delle origini di una musica nata dal “basso”.

Dalle ore 22.00, poi, l’appuntamento è con un artista “controcorrente” nel panorama del rap, Inoki Ness.
Prima di lui salirà sul palco il palermitano Johnny Marsiglia, rapper che porta nei suoi pezzi la cultura e la tradizione della sua terra e delle sue radici multiculturali.

Durante entrambe le serate si alterneranno, poi, dj romani della scena underground e della Trash music per eccellenza, a firma RadioSonar.Net.

Dunque, due giornate piene di musica e tanti artisti al Csa Intifada.

Location:
Csa Intifada

Indirizzo:
Via di Casal Bruciato 15

Quando:
31 maggio e 1 giugno 2019

Orario:
dalle 19.00

Prezzo:
a sottoscrizione

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Loading

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori Una delle protagoniste, anzi forse è corretto dire "la protagonista" indiscussa del Grande Fratello, a gran sorpresa ieri sera è stata eliminata al televoto contro Giaele, nikita e Milena. Sicuramente da quando...

GF Vip 7 figli e figliastri?

GF Vip 7 figli e figliastri? La squalifica di Daniele Dal Moro dal "Grande Fratello Vip" è stata una sorpresa per tutti, proprio come la scomparsa improvvisa degli altri concorrenti. Un resoconto diretto dall'interno della Casa, raccontato da chi ha vissuto la...

Daniele Dal Moro squalificato dal Gf Vip 7

Daniele Dal Moro squalificato dal Gf Vip 7 Una brutta notizia arriva per Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip: il concorrente è stato squalificato. Il comunicato stampa che annuncia la sua espulsione dalla Casa, recita: "Dopo i numerosi richiami e avvertimenti...