Banner Sito Web

Comunikart Roma 2019 – Il salone della comunicazione e del marketing

da | Feb 25, 2019 | News

0
0

Dal 1 al 3 marzo torna l’appuntamento dedicato agli esperti del settore con Comunikart Roma 2019

Comunikart Roma 2019-  Un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore comunicazione e marketing. Dal 1 al 3 marzo, infatti, torna Comunikart Roma 2019, il salone della comunicazione in programma a Fiera di Roma.

Il festival è diviso in tre tappe e oltre a quella romana, arriverà anche a Palermo e Cosenza. Durante le giornate di fiera si avrà, dunque, la possibilità di conoscere l’industria della comunicazione e la rivoluzione che la sta interessando negli ultimi anni. Mission di Comunikart 2019 è proprio quella di riunire tutta la filiera della comunicazione e della pubblicità in un’unica location, puntando anche su quella digitale viste le ultime tendenze ed esigenze di mercato.

Tra i diversi padiglioni, quindi, gli operatori del settore potranno incontrarsi e confrontarsi, entrando in contatto con l’ampia gamma di servizi e prodotti di cui tutte le imprese si avvalgono per le proprie attività di comunicazione e marketing, sia online che offline.

Comunikart Roma 2019 –  Tre giorni dedicati alla comunicazione a 360 gradi

40681519 1901571639899979 5592208356111548416 N 1 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

A Fiera di Roma, dunque, tutto è pronto per accogliere gli operatori del settore comunicazione e la nuova edizione di Comunikart Roma 2019.

L’allestimento ha lo scopo di coinvolgere gran parte dei 5 sensi, conferendo così al visitatore un’esperienza unica. Ci sarà un’ampia area espositiva e un’area, invece, dedicata alla formazione.

L’area di esposizione sarà divisa in cinque macroaree: Print, Promotion, Photo, Packaging e Trophy. Presso l’area formativa, invece, si potrà  beneficiare della consulenza di personale esperto che  illustrerà  i diversi vantaggi e la ricca proposta merceologica.

Stampanti, attrezzature fotografiche, gadget e abbigliamento promozionale, a incisoria, coppe, targhe trofei, software 3D, packaging e molto altro ancora vi aspetta a fiera di Roma.  Tutta la filiera comunicativa sarà presente in questi giorni di fiera: dai produttori di tecnologia ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per veicolare il proprio messaggio all’utenza finale.

Non mancheranno, poi, le occasioni per conoscere nuove idee, servizi e prodotti efficaci a favorire l’incremento di business, acquisire nuovi contatti, monitorare i competitors e prender parte a percorsi di formazione.

Un appuntamento importante, quindi, per tutti gli operatori del settore che si ritrovano a Comunikart Roma 2019 per accrescere le molto competenze professionali.

Location:
Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Alexandre Gustave Eiffell 

Quando:
dal 1 al 3 marzo 2019

Orari:
Venerdì 1  e Sabato 2 Marzo dalle ore 09.30 alle ore 18.00
Domenica 03 Marzo dalle 09.30 alle 15.00

L’ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore.

Registrati sul sito di ComuniKart, e scarica il tuo invito.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Capodanno Mitho 2023

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 3273103225 Prezzi Cenone Servito con  brindisi di Champagne e open bar di vino, 1 bottiglia di champagne ogni 4 pax - 115,00 euro a persona Ingresso Disco ore 23:00 con Drink e Brindisi - 25,00 euro a persona Capodanno Mitho 2023...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Tutti i consigli su cosa vedere al cinema questo weekend. Consigli sui film più interessanti per questo fine settimana: trama (senza spoiler), cast, trailer! A dicembre fa freddo e fa buio presto, ma questa non è una scusa sufficiente a rinchiuderti in casa. Capiamo...

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...