Concerto dei Maneskin Circo Massimo
Finalmente svanita la paura dei fan di veder annullato il tanto sospirato concerto della rock band italiana, resta infatti confermato l’appuntamento del Loud Kids on Tour 2022.
Dopo aver scalato le classifiche internazionali, i Maneskin tornano trionfanti nella città in cui sono nati, dove ad attenderli più di 70.000 persone, al Circo Massimo sabato 9 luglio, annunciato come uno dei più grandi eventi di quest’estate nella capitale italiana.
Nonostante le moltissime polemiche sollevate in questi giorni e l’appello dei medici sull’ondata di nuovi contagi da covid-19 in Italia, l’assessore ai Grandi eventi, turismo, sport e moda di Roma Capitale Alessandro Onorato , ha reso noto che “Non è all’esame alcuna ipotesi di rinvio” e ricordato che “nessuna prescrizione è prevista per eventi all’aperto e a questo ci atterremo, salvo diverse disposizioni del Governo “.
Concerto dei Maneskin Circo Massimo, il grande successo
Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan hanno battuto tutti i record conquistando la prima posizione della Top 50 Global Chart di Spotify con il brano “Beggin’” e diventando la prima band italiana della storia con due singoli contemporaneamente nella UK Singles Chart, attualmente alla posizione n. 5 e n. 7.
Il loro ultimo video “I WANNA BE YOUR SLAVE”, presentato in anteprima mondiale su YouTube, ha ottenuto in sole 24 ore 6,7 milioni di visualizzazioni, un risultato incredibile che stabilisce un nuovo record italiano sulla piattaforma.
Allle 21:00 di sabato 9 Luglio i Maneskin si esibiranno ricalcando un po’ il set eseguito nei giorni scorsi a Lignano Sabbiadoro e nei concerti in giro per l’Europa.
Concerto dei Maneskin Circo Massimo LA SCALETTA
Ecco il possibile set.
1. Zitti e buoni
2. In nome del padre
3. Mammamia
4. Chosen
5. Womanizer
6. Coraline
7. La paura del buio
8. Beggin’
9. For Your Love
10. Close to the Top
11. Gasoline
12. Torna a casa (acustica)
13. Vent’anni (acustica)
14. I Wanna Be Your Dog
15. I Wanna Be Your Slave
16. Touch Me
17. Lividi sui gomiti
18. Le parole lontane
19. I Wanna Be Your Slave
Concerto dei Maneskin Circo Massimo
La viabilità
Dalle 7 della mattina di giovedì e sino a domenica per allestimenti, evento e infine smontaggio strutture, sono iniziate chiusure al traffico già su Via dei Cerchi; poi, dalle 20 di venerdì e sino a cessate necessità di domenica, scatterà lo stop alla circolazione su Via del Circo Massimo, Piazzale Ugo La Malfa, Via della Greca e Via dell’Ara Massima di Ercole.
E ancora, dalle 15 di sabato, è prevista la chiusura al traffico di Via di San Gregorio, Viale Aventino, Piazza Bocca della Verità e Via Petroselli, Via del Teatro Marcello.
Saranno deviate complessivamente 22 linee di bus.
Il grosso delle deviazioni bus inizierà dal primo pomeriggio di sabato. Con alcune eccezioni.
La 628 si sposterà già da giovedì mattina, per la chiusura di via dei Cerchi.
Le linee 81, 118, 160 e 715 cambieranno itinerario a partire dalle 20 di venerdì; la C3, la L07 e L70 sabato saranno deviate tutto il giorno; i collegamenti 85 e 87 saranno deviati solo domenica, per consentire il completamento dello smontaggio delle strutture; per quanto riguarda le linee notturne, la n716 e la nME si sposteranno sabato notte, mentre la nMC cambierà percorso nelle notti di venerdì e di sabato.
Dalla Questura è inoltre arrivata la richiesta, ad Atac, di chiudere, dalle 21 di sabato, sulla metro B, la stazione di Circo Massimo.
E VOI SIETE PRONTI PER IL CONCERTO DEI MANESKIN CIRCO MASSIMO?
Seguiteci e non perdete i nostri canali social
Restate aggiornati sulle ultime novità