Banner Sito Web

Concerto di Capodanno a Circo Massimo

da | Dic 24, 2022 | Eventi, News

Concerto di Capodanno a Circo Massimo Roma 2023

Il concerto come vi abbiamo pre annunciato sui nostri profili social è stato spostato dai Fori Imperiali al Circo Massimo. Non ci sarà la quinta scenografica garantita dal Colosseo, ma il contesto in cui sarà ambientato il concerto di Capodanno resta comunque spettacolare.

Attesi 50mila spettatori, troppi per essere ospitati ai Fori Imperiali

Il concerto di Capodanno torna quindi in via dei Fori Imperiali con un cast artistico di star apprezzate dal target dei giovanissimi e non solo.

Concerto di Capodanno a Circo Massimo i dettagli

Il programma ricco di appuntamenti prenderà il via il 31 dicembre con il concerto live “Rome Restarts 2023”, promosso da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport, che vedrà alternarsi sul palco, nel suggestivo scenario di via dei Fori Imperiali: Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni.

La radio ufficiale dell’evento sarà RDS 100% Grandi Successi.

I conduttori Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro saranno i volti e le voci ufficiali del Capodanno di Roma, che andranno ad animare la serata e a presentare gli artisti che saliranno sul palco accompagnando il pubblico con un concentrato di musica live e divertimento.

Concerto di Capodanno a Circo Massimo programma

La festa inizierà alle 21,30 e proseguirà anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme ai romani e ai turisti anche dopo la mezzanotte.

Particolare attenzione alla promozione dell’evento sarà riservata con attività editoriali di racconto, un piano radio dedicato che coprirà tutto il territorio nazionale e attività pensate per coinvolgere gli ascoltatori sia in avvicinamento sia durante la sera dell’evento.

Con un focus verso le nuove generazioni, grazie al supporto nel racconto dell’evento da parte di RDS Next: la social web radio, prima su TikTok con oltre 460mila follower, i cui conduttori sono tra i più importanti content creator della Generazione Y e Z.

Le attività di promozione e di storytelling del Capodanno di Roma 2023 saranno supportate anche dalla Stardust con spazi dedicati sui social, attività di engagement nei giorni che precedono l’evento tramite le stories degli igers più noti e con un bacino di utenti di oltre 50 milioni di seguaci, con reaction live anche dal backstage e da una postazione dedicata durante il concerto.

Dal giorno successivo al Capodanno, le pagine social verranno popolate di contenuti generati durante la serata, raccontando i migliori momenti della serata appena trascorsa.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...