Da fine gennaio in programma un corso di psicologia per donne a Tivoli
Corso di Psicologia per Donne a Tivoli – A partire dal 27 gennaio, alle ore 17.00-19.00, e poi ogni 15 giorni, a Tivoli è in programma un interessante ciclo di incontri sul tema dell’essere donna. Il percorso di gruppo sarà composto da 5 incontri, tenuti dalle Dr.sse Anna Elisabetta Calenzo e Francesca Panebianco, psicologa e psicoterapeuta e dalla psicologa ed esperta in tecniche di gruppo, la Dr.ssa Simona Caria.
In un contesto di ascolto e riflessione, i partecipanti avranno la possibilità di condividere storie e “ri-narrarsi”. Durante gli incontri del corso psicologico per donne a Tivoli si avrà modo di ricostruire la propria storia di donna, con gli occhi di oggi.
Gli incontri mirano a dare una nuova prospettiva alla donna, a far pace con quello che è stato o semplicemente a riprendere i contatti con la propria parte femminile.
Corso psicologico per donne a Tivoli – Il programma degli incontri

Il corso psicologico per donne a Tivoli partirà a fine gennaio e si terrà presso la Sala Fitness della Piscina comunale.
Tema centrale del percorso di gruppo è l’esser donna. Nello specifico, i vari incontri verteranno ognuno su un argomento particolare. Nel primo incontro, in programma il 27 gennaio, il tema affrontato sarà quello dal titolo “L’età della donna: la bambina che cresce“.
Nell’incontro successivo si affronterà il tema “Il mio corpo di donna: il femminile dentro e fuori” mentre a seguire i temi saranno i seguenti: “Io donna che Ama: quando l’amore bussa alla porta“; “Mille modi di essere madre: tra desideri e doveri“; “Io donna nel mondo: in equilibrio tra carriera e vita privata“.
A partire da sabato 27 gennaio (17.00-19.00), ogni 15 giorni si svolgerà un incontro su queste tematiche per il primo corso psicologico per donne a Tivoli. Il corso ha un costo di 25€ a persona a incontro e le prenotazioni devono essere effettuate entro il 20 gennaio 2018.
Location:
Sala Fitness – Piscina Comunale
Indirizzo:
Via Empolitana Km 3 – 00019 Tivoli (Rm)
Quando:
Dal 27 gennaio e poi ogni 15 giorni
Orario:
17.00-19.00
Prezzo:
25€ a persona a incontro
Info e Iscrizioni:
- Dr. ssa Anna Elisabetta Calenzo : 338.4318612
- Dr. ssa Francesca Panebianco : 328.6141244
- Dr. ssa Simona Caria: 328.1729580
[divider]
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

