Banner Sito Web

Cosa fare a Ferragosto a Roma

da | Ago 12, 2022 | Eventi, News

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma? 

Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata.

Cosa fare a Ferragosto a Roma: notte di Ferragosto all’Oasi Beach

All’Oasi Beach i festeggiamenti iniziano prima! Il 14 agosto non perdete La festa della Luce, una serata tra fiaccole e stelle cadenti in riva al mare, installazioni luminose, e spettacoli pirotecnici… Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera magica della Notte più calda dell’estate Romana . .
Per vivere un Ferragosto tra magia ed incanto non perdete l’esclusiva Festa della Luce.
La festa si svolgerà sulla spiaggia in riva al mare presso lo stabilimento Oasi Beach come nei migliori beach party.

Un evento dal grande fascino con show di performer e un tripudio di colori illumineranno il ferragosto creando un atmosfera unica e magica. Si parte dalla cena spettacolo con intrattenimento musicale durante l’intera serata, andando avanti ci immergeremo in uno spettacolo di musica e colori irresistibile.

Per info e prenotazioni: 339 4642099 – 3273103225

Cosa fare a Ferragosto a Roma: Ferragostia Antica

Giunta alla sua sesta edizione, Ferragostia Antica è diventato ormai un appuntamento imperdibile dell’agosto romano.

Ferragostia Antica è una festa gioiosa, che nel culmine dell’estate alterna performance, spettacoli, e momenti culturali gratuiti dedicati a tutta la famiglia nella meravigliosa cornice del Borgo di Ostia Antica. È stata ideata dall’Associazione Affabulazione, in rete con l’Ass. Visit Ostia Antica, il Parco Archeologico di Ostia Antica e il Teatro del Lido di Ostia.

Inedite narrazioni dei luoghi, visite guidate performative, e allestimento suggestivo di spettacoli multidisciplinari all’interno del meraviglioso Borgo Rinascimentale, scenografia naturale perfetta per lasciarsi trasportare in altri mondi e in altre epoche.

Cosa fare a Ferragosto a Roma: Cerchi e Fori

Le due vie, che per l’occasione saranno integralmente pedonalizzate, in orario serale e per la durata degli spettacoli, saranno animate tutte le sere, tra le 20.30 e le 23.30 dall’energia travolgente degli artisti di strada con musica, danze, teatro, circo, clownerie, spettacoli di magia e tanto altro: venti giorni per 100 eventi serali gratuiti per tutte le età.

Cosa fare a Ferragosto a Roma: Civitavecchia Summer Fest

In occasione del Civitavecchia Summer Fest a Ferragosto 2022 andrà in scena “Miracolato”, il primo, attesissimo, tour nazionale del comico Max Angioni.

Un 15 agosto all’insegna delle risate con Angioni, che porta una sferzante ironia e che anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.

Appuntamento alle 21 in piazza della Vita.

Cosa fare a Ferragosto a Roma: Cinecittà World

Cinecittà World è pronta a organizzare un Ferragosto indimenticabile.

Dalle 14.30 alle 16.30 DJ Set e animazione saranno in Cinepiscina con palloni, sfere giganti e gonfiabili che invaderanno lo specchio d’acqua.

Da godersi Aktium, con le sue barche che precipitano a 70 Km’h nella grande piscina, Pompieri, la sfida a colpi di cannonate d’acqua, AquaRodeo, l’autoscontro acquatico del Parco. Ci saranno inoltre le fontane danzanti con i loro giochi d’acqua colorati e la spiaggia di sabbia finissima con i suoi ombrelloni e lettini per abbronzarsi come nei film degli anni 80.

Seguiteci e non perdete i nostri canali social 

Restate aggiornati sulle ultime novità

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...