Banner Sito Web

Cosa fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma – Tante idee per voi

da | Apr 19, 2019 | News

0
0

Sono tante le idee su come festeggiare e cosa fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma tra divertimento, gite fuori porta e cultura

Cosa fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma – Questo aprile 2019 è un mese pieno di ponti e vacanze. Da Pasqua in poi, infatti, si potrà approfittare delle festività per prendersi qualche giorno di relax e vacanza e organizzare qualche gita o tour della città.

Tra le cose da fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma ci sono diverse possibilità, dalle visite ai musei , ai monumenti storici e artistici più importanti oppure andare alla scoperta di luoghi e paesaggi nei dintorni. Quale occasione migliore, dunque, per staccare dalla routine quotidiana e dal caos cittadino, se non quella di ritagliarsi qualche momento di tranquillità.

Se il 21 e 22 aprile 2019 decidete di restare a Roma, dopo il tradizionale pranzo in famiglia potete optare per una meravigliosa passeggiata in città, alla scoperta delle bellezze della Città Eterna. Oltre ai soliti luoghi turistici, dal Colosseo a Piazza di Spagna, potreste andare alla scoperta del quartiere Garbatella o fare una passeggiata sulla via Appia Antica. Arrivando a Porta San Sebastiano, vi imbatterete nel civico numero 1 di Via Appia Antica, punto di partenza del collegamento con Brindisi.

Ma le attività e i luoghi da scoprire nelle giornate di Pasqua e Pasquetta a Roma non finiscono qui!

Cosa fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma – Roma e dintorni

Cosa Fare Pasqua E Pasquetta 2019 Roma

Per i giorni di Pasqua volete optare per qualche ora di relax, immersi nella natura e lontani dal caos della città? Le idee su cosa fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma e dintorni non mancano e sono davvero numerose.  Ad esempio, potreste decidere di trascorrere queste giornate di festa alla scoperta dei Giardini di Ninfa a Cisterna di Latina. Sarete avvolti da colori e profumi grazie alla presenza di centinaia di piante provenienti da diverse parti del globo.

Se volete un po’ più di avventura, invece, organizzate una visita alle Cascate delle Marmore, a Terni e a pochi chilometri da Roma. Qui, oltre a visitare la città, potete vivere emozioni forti, con praticando rafting nella Cascata, con discese in gommone, in Hydrospeed e Kayak lungo il fiume Nera. Per chi, invece, vuole rilassarsi c’è il River Walking, una camminata lungo il letto del fiume Nera, a stretto contatto con la natura.

A pochi chilometri da Roma, poi, ci sono diversi laghi, tra cui quello di Bracciano o Martignano che ogni anno saranno mete di turisti e romani per la tradizionale scampagnata di Pasquetta. Armati di tutto l’occorrente, godetevi l’aria pura e il relax durante il vostro pic-nic di Pasqua!

Questi sono solo alcuni suggerimenti su cosa fare Pasqua e Pasquetta 2019 Roma. E voi che idee avete per le vostre vacanze pasquali?

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano

Il 10 agosto alle ore 21 non perdetevi la Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano, una serata in cui storia e magia si incontrano per regalare una notte di San Lorenzo unica. Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano: la serata Quando la luna si specchia sul Foro...

Ultimo weekend di Spaghettongola

Ultimo weekend di Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino che celebra la famosa specialità. Tanti gli spettacoli in programma e i piatti da gustare. Spaghettongola: l'evento Dal 29 luglio al 7 agosto ogni sera dalle 19 e la domenica anche a...

Viola come il mare

"Viola come il mare" è una delle fiction più attese nella nuova stagione di Canale 5 e che avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli rispettivamente di Viola Vitale e Francesco Demir. Il promo è in rotazione già da qualche giorno e sui social le...