Banner Sito Web

Cristian Totti compie 18 anni

da | Nov 6, 2023 | Gossip

Cristian Totti compie 18 anni

Cristian Totti, il figlio maggiore della nota coppia formata da Ilary Blasi e l’icona del calcio Francesco Totti, ha raggiunto il traguardo dei 18 anni. Per celebrare l’evento, Ilary ha orchestrato un sontuoso festeggiamento che ha visto la partecipazione di amici stretti e della dolce metà di Cristian. La festa si è svolta nella splendida cornice della Tenuta San Domenico, una villa del XVIII secolo che spesso fa da sfondo a celebrazioni nuziali e eventi di prestigio, situata a Sant’Angelo In Formis, vicino Caserta. La serata è stata curata nei minimi dettagli da Annalisa Vollero, che ha garantito un’atmosfera perfetta.

christian 3 1 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

La musica dal vivo del Gruppo Arechi Live Band e le selezioni del dinamico DJ Checco Dee hanno fatto da colonna sonora all’arrivo di Cristian, che ha fatto il suo ingresso tenendo per mano la sua fidanzata, Melissa Monti, con cui forma una coppia da oltre un anno. Ilary, sempre attenta, ha immortalato ogni momento con la sua videocamera, mentre Chanel Totti, la sorella di 16 anni, e il suo fidanzato ventenne Cristian Babalus, insieme alla più piccola della famiglia, Isabel di soli 7 anni, hanno aggiunto ulteriore allegria alla celebrazione.

christian 4 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Il menù della serata, opera dell’abile chef Michele Deleo, ha deliziato i palati degli invitati, che si sono accomodati attorno a lunghi tavoli imbanditi. Il clou della festa è stato il taglio di una maestosa torta a quattro piani, creazione di Anna Rita Falcone, una vera artista nel campo della pasticceria.

Cristian, che sta seguendo le orme paterne nel mondo del calcio giocando attualmente per il Frosinone, ha vissuto momenti di pura gioia, circondato dall’affetto di amici e familiari. Nonostante l’assenza del padre, Francesco Totti, che a causa di dissapori con Ilary non sembra aver partecipato alla festa, ha comunque voluto fare gli auguri al figlio con un toccante messaggio sui social media.

Ilary ha regalato a Cristian un momento di grande emozione, proiettando su un grande schermo una serie di fotografie che ripercorrevano i momenti salienti della sua vita, fino al raggiungimento della maggiore età, il tutto accompagnato dalla melodia di “A modo tuo” di Elisa. La serata si è conclusa con Ilary che, guardando il figlio, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo amore con un semplice ma intenso “Io ti amo!”, sottolineando il legame profondo che unisce madre e figlio.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...