Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati
Damiano David e Giorgia Soleri hanno terminato la loro relazione, dopo che alcune immagini lo hanno ritratto mentre baciava un’altra ragazza in un video su TikTok.
È stato lo stesso frontman dei Maneskin a annunciare la separazione attraverso i social media. Le immagini inequivocabili rendono impossibile negare quanto accaduto.
Appena la notizia si è diffusa, Damiano ha spiegato tutto tramite le storie su Instagram: “Sono molto dispiaciuto che questo video sia uscito.
Non era così che volevo gestire la situazione ed è stato un mio errore”. Il cantante assicura che non c’è stato alcun tradimento, poiché ha già chiarito tutto con la sua ex fidanzata: “Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non c’è stato alcun tradimento.
Spero che questa situazione non influisca sull’immagine di Giorgia e che voi rispettiate la delicatezza di questo momento”.
Al momento, Giorgia Soleri non ha commentato la situazione.
I due erano insieme da 5 anni e vivevano insieme a Roma, condividendo anche la compagnia di alcuni gatti adottati. Si tratta di una separazione inaspettata, anche se un anno fa erano circolate voci su una possibile crisi nella loro relazione.
Tali voci erano state smentite dai diretti interessati e recentemente erano stati spesso visti insieme sui social media e in occasioni pubbliche. I motivi della rottura rimangono un mistero, ma Damiano assicura: “Nessun tradimento”.
Restate aggiornati sui nostri canali social.
Le altre news.