La polizia del commissariato Ponte Milvio, a Roma, sta indagando sul rapimento di un ragazzo nella zona della movida a Tor di Quinto.Secondo le prime ricostruzioni, alcuni giovani sono arrivati all’ingresso di un ristorante asiatico, il Moku, intorno alle 2 di notte e hanno portato via il ragazzo.Il giovane sequestrato si chiama Danilo Valeri e ha 20 anni.

In base a quanto si apprende il padre del ragazzo, Maurizio Valeri, 46 anni, venne gambizzato nella zona del Tiburtino nel maggio scorso nel corso di un regolamento di conti legato a vicende di droga e racket delle occupazioni delle case popolari.

Danilo Valeri il 20enne rapito a Ponte Milvio news

È stato trovato il cellulare della vittima. Il rapito dovrebbe avere qualche precedente penale e vive con la famiglia a San Basilio che è anche una delle tante piazze di spaccio. Quello che è sicuro che almeno per ora, la vittima è scomparsa.

Il fascicolo di indagine è stato affidato ai magistrati dell’antimafia di Roma.

In base a quanto si apprende la polizia, che è al lavoro per rintracciare il giovane, sta ricostruendo quanto avvenuto all’esterno del pub, analizzando anche le telecamere presenti nella zona con l’obiettivo di individuare l’auto su cui è stato fatto salire il giovane.

 

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news