Banner Sito Web

Doc nelle tue mani Finale

da | Mar 15, 2022 | News

0
0

Doc nelle tue mani Finale

Come abbiamo potuto vedere dal trailer il finale della seconda stagione di Doc nelle tue mani sarà ad alta tensione, tra colpi di scena ed il gran finale. La fiction ha riscosso un grandissimo successo ma siamo arrivati alla fine (almeno della seconda stagione) e sembrerebbe proprio che il Dottor Andrea Fanti sarà costretto a fare una dolorosa confessione.

Doc nelle tue mani finale cosa vedremo

Una minaccia batteriologica incomberà sul reparto di chirurgia interna del famoso medical drama. Mentre Andrea Fanti (Luca Argentero) è vicino a riottenere l’incarico di primario si ritroverà davanti irti ostacoli e clamorosi imprevisti.

I medici uniscono le forze per salvare la vita a un giovane militare che arriva in reparto in condizioni disperate e che presenta un quadro clinico davvero difficile da interpretare.

Subito dopo la sua confessione Doc deve fronteggiare l’emergenza batteriologica di cui vi dicevamo prima e sarò costretto con tutti i medici ad una quarantena continuando la loro corsa contro il tempo per fermare il batterio multi-resistente che li ha contagiati mettendoli in pericolo di vita.

Doc nelle tue mani Finale Andrea ancora decisivo

A trovare una possibile soluzione sarà ancora una volta Doc, soluzione che però potrebbe avere delle conseguenze estremamente negative  e la decisione spetterà a Giulia (Matilde Gioli). Cosa farà Giulia? Seguirà il suo istinto affidandosi ad Andrea o no?

Sappiamo che nel contempo Agnese (Sara Lazzaro) inizierà ad indagare sull’operato di Caruso, sarà lei a trovare la chiave di salvezza per Doc che come abbiamo visto nel trailer sarà raggiunto da un’avviso di garanzia per la morte di Lorenzo Lazzazrini del quale davanti ai colleghi per tutelare Carolina, si prenderà tutta la colpa.

Doc nelle tue mani Finale ultimo espisodio

L’ultimo episodio si intitola “mutazioni” Agnese e Cecilia, davanti a un bivio, riusciranno a mettere da parte le loro priorità e gelosie per aiutare Andrea?

Tra Gabriel ed Elisa finirà davvero così in questa stagione? Cosa ne sarà di Valenti e Carolina e di Riccardo ed Alba? Sarà dato saperlo?

Seguici sui social e aggiungi ai preferiti per non perdere le news

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...

Sciopero Nazionale 2 Dicembre 2022

Sciopero Nazionale 2 Dicembre 2022 Il 2 dicembre 2022 si terrà uno sciopero nazionale in Italia. Lo sciopero è organizzato dai sindacati e ha come obiettivo quello di fornire maggiori tutele a lavoratori e cittadini ed incrementare l’efficienza dei servizi pubblici....

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero

Meghan ha tradito Harry, ecco la notizia che è circolata nelle ultime ore. Lo scoop, pubblicato sul quotidiano tedesco InTouch, è stato rilanciato in Italia dal Corriere della Sera ed ha ottenuto molta visibilità. Questa notizia andrebbe ad aggiungersi alle molte voci...