Banner Sito Web

DONNALISI TRA LACRIME E BACI

da | Gen 29, 2023 | Gossip

DONNALISI TRA LACRIME E BACI

Antonella Fiordelisi, la schermitrice, è afflitta e piange lontana dalla presenza di Edoardo Donnamaria.

Nonostante la sua tristezza, Edoardo tenta di avvicinarsi e di farle superare questo momento difficile.

La Casa è in subbuglio per la festa a tema scacchi che sta per iniziare, ma Antonella non è in grado di partecipare alla preparazione a causa della sua malinconia.

La schermitrice si trova in un angolo della Veranda, in compagnia delle sue lacrime e di due amici fidati, Nikita e Attilio.

DONNALISI TRA LACRIME E BACI i consigli di Nikita e Attilio

Nikita, la modella, si accorge della tristezza di Antonella e le chiede: “Che ti sta passando per la testa?” Antonella risponde con un sospiro: “Non sto più bene”. Attilio cerca di spronarla e di darle il coraggio di superare questo momento difficile, ma sembra che le parole di conforto non siano sufficienti a farla sentire meglio.

Antonella spiega ai suoi amici i motivi del suo pianto: “Dice che sono finta, parla con gli altri. Dice che voglio fare la vittima. Tutte cose che dagli altri mi aspetto, ma da lui no”.

Nikita, vedendo la sua sofferenza, vorrebbe che Antonella reagisca e non lasci che la tristezza la domini. La modella dà l’ultimo consiglio alla sua amica: “Hai da lasciare andare. Disattiva l’orecchio, perché altrimenti diventa impossibile. Diventa tipo l’acqua, lascia scorrere”. Dopo aver dato il suo consiglio, Nikita torna aiuto in cucina per preparare la festa a tema scacchi.

DONNALISI TRA LACRIME E BACI Approcci

Antonella Fiordelisi, la schermitrice, è seduta da sola sulla veranda, tenendosi lontana dagli altri concorrenti.

Uno di loro, in particolare, Edoardo Donnamaria, ha notato la sua solitudine e ha deciso di avvicinarsi per cercare di capire il motivo del suo isolamento. “Perché piangi? Hai paura di perdere?” ha chiesto Edoardo, cercando di mostrare comprensione attraverso un tono scherzoso.

Antonella ha risposto, “No, voglio andare via da qui, a causa delle persone presenti”.

Edoardo ha continuato a domandare, “Non per quelle che ti mancano?” ma non ottenne risposta, soltanto silenzio.

Edoardo ha guardato Antonella che era ancora lì, seduta da sola.

Non era ancora il momento giusto per fare pace e ricongiungere i due, noti come Re e Regina.

Tuttavia, non c’è alcun segnale che suggerisca che non riescano a riunirsi.

DONNALISI TRA LACRIME E BACI. ANTONELLA FIORDELISI: “QUANDO SONO FERITA NON TORNO COME PRIMA”

Il malumore di Antonella non sembra destinato a placarsi a breve e nonostante il breve riavvicinamento di Edoardo Donnamaria, l’ex schermitrice non sembra vedere un futuro per i #Donnalisi.

“Siamo molto diversi” esordisce, confidandosi questa volta con Antonino Spinalbese che cerca di fare da mediatore tra i due nel tentativo di farli riconciliare, “Essere diversi non è una tragedia” ribatte. “Secondo me entrambi capite l’altro ma siete fermi sui vostri principi” continua l’hair-stylist, convinto che il problema di Antonella e Edoardo sia che entrambi sono fermi sulla loro posizione senza essere minimamente disposti a fare un passo verso l’altro.

A niente servono le parole di Antonino, Antonella ancora una volta ribadisce i motivi del suo allontanamento da Donnamaria: “Lui non è più quello di prima, che mi piaceva e che mi ha fatto innamorare. Sto così perché non lo vedo più mio complice”. “Se sto così male è difficile recuperare il rapporto, quando sono molto ferita non torno come prima. O non torno più o mi vendico” conclude l’ex schermitrice.

Le possibilità che descrive per il suo futuro con Edoardo non sono tra le più rosee ma i #Donnalisi ci hanno abituati a improvvisi e inaspettati colpi di scena: chiariranno o il loro rapporto continuerà a logorarsi?

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...