Banner Sito Web

Donnarumma rapinato a Parigi mentre era in casa

da | Lug 21, 2023 | Gossip, News

Donnarumma rapinato a Parigi mentre era in casa

Gianluigi Donnarumma, il portiere della Nazionale Italiana e del Psg, ha vissuto una brutta esperienza mentre si trovava a Parigi, nella sua abitazione nel chic e centrale ottavo arrondissement.

Durante la scorsa notte, un gruppo di individui è entrato nell’appartamento sfondando la porta e ha aggredito sia lui che la sua compagna.

Donnarumma rapinato a Parigi mentre era in casa con la compagna

I rapinatori hanno fatto razzia di “orologi, gioielli, borse di lusso” per un valore stimato di circa 500.000 euro, secondo quanto riferito dalla polizia.

Almeno uno dei ladri era armato, e sia Donnarumma che la sua compagna sono stati legati durante l’aggressione. Anche il custode del condominio è stato vittima dei rapinatori.

Verso le 3 del mattino, il calciatore e la sua compagna sono riusciti a liberarsi e si sono rifugiati in un hotel nelle vicinanze, da dove è stata data l’allarme alla polizia.

Purtroppo, quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, i malviventi erano già fuggiti e al momento sono ancora ricercati.

Donnarumma rapinato a Parigi mentre era in casa testimonianze

Le prime testimonianze riferiscono che sia Donnarumma che la sua compagna sono sotto shock a seguito dell’orribile evento e sono stati portati in ospedale per le percosse subite. Il portiere del Psg ha riportato lievi ferite durante la rapina, mentre la donna fortunatamente non ha subito danni fisici.

Donnarumma rapinato a Parigi mentre era in casa altre esperienze simili

Da notare che questa non è la prima volta che giocatori o ex giocatori del Psg sono stati vittime di rapine negli ultimi anni, spesso durante le loro assenze. Alcuni nomi noti sono Presnel Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva, Angel Di Maria, Dani Alves, Eric Maxim Choupo-Moting, Sergio Rico e Mauro Icardi. Anche in passato, altre rapine a membri del Psg sono state giudicate dalla corte di Versailles e il tribunale di Nanterre.

Il calciatore italiano di 24 anni, nonostante l’esperienza traumatica, dovrebbe continuare il suo percorso e partire per il Giappone insieme al Psg dopo un’amichevole di preparazione contro Le Havre. La polizia è ancora sulle tracce dei rapinatori, e speriamo che vengano presto catturati e portati alla giustizia per questo vile crimine.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...