Lo scorso 9 gennaio è nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, la coppia ha deciso per la piccola il nome Bella.
Il calciatore e l’influencer sono già genitori di tre bambini, infatti nel 2018 sono arrivati i due gemelli Leonardo e Alessandro Morata.
Dopo pochi anni, alla fine del 2020, è nato anche Edoardo Morata. Adesso, la prima femminuccia, nata all’inizio del 2023 è la quarta sorellina e sesto membro della famiglia Morata-Campello.
È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, la preoccupazione dopo il parto
Nella giornata di lunedì 9 gennaio Alice Campello ha dato alla luce Bella, prima femminuccia (dopo tre bambini) nata dal matrimonio con Álvaro Morata. Il lieto evento è stato segnato, però, anche dalla preoccupazione.
Martedì pomeriggio, con un post, la coppia ha condiviso una foto della bimba con la seguente descrizione:
«Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo.
La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.
Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando.
Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.
Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.
Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati.
Vi terremo aggiornati».
I fan hanno lasciato tanti messaggi di affetto e pronta guarigione sotto il post.
È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, uscita dalla terapia intensiva
Per fortuna, oggi 11 gennaio, dopo aver passato tutta la notte sotto osservazione è arrivata la notizia che Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta bene.
Finalmente ha potuto abbracciare la piccola e tutta la famiglia.
È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata.
Restate aggiornati sui nostri canali social.
Le altre news.