Banner Sito Web

È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata

da | Gen 11, 2023 | Gossip

è nata la figlia di alice campello e alvaro morata

Lo scorso 9 gennaio è nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, la coppia ha deciso per la piccola il nome Bella.

Il calciatore e l’influencer sono già genitori di tre bambini, infatti nel 2018 sono arrivati i due gemelli Leonardo e Alessandro Morata.

Dopo pochi anni, alla fine del 2020, è nato anche Edoardo Morata. Adesso, la prima femminuccia, nata all’inizio del 2023 è la quarta sorellina e sesto membro della famiglia Morata-Campello.

È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, la preoccupazione dopo il parto

Nella giornata di lunedì 9 gennaio Alice Campello ha dato alla luce Bella, prima femminuccia (dopo tre bambini) nata dal matrimonio con Álvaro Morata. Il lieto evento è stato segnato, però, anche dalla preoccupazione.

Martedì pomeriggio, con un post, la coppia ha condiviso una foto della bimba con la seguente descrizione:

è nata la figlia di alice campello e alvaro morata

«Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo.
La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.
Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando.
Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.
Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.
Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati.
Vi terremo aggiornati».

I fan hanno lasciato tanti messaggi di affetto e pronta guarigione sotto il post.

È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, uscita dalla terapia intensiva

Per fortuna, oggi 11 gennaio, dopo aver passato tutta la notte sotto osservazione è arrivata la notizia che Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta bene.

Finalmente ha potuto abbracciare la piccola e tutta la famiglia.

È nata la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...