Banner Sito Web

Elisabetta Canalis matrimonio finito?

da | Feb 22, 2023 | Gossip, News

Elisabetta Canalis matrimonio finito?

L’ormai nota relazione tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sembrerebbe essere giunta al capolinea. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2012 ad un party di Halloween attraverso amici in comune, e da allora non si sono mai più separati.

Tuttavia, da tempo oramai, si sono diffuse voci di crisi nella loro relazione.

Da mesi, Elisabetta non si fa vedere sui social insieme al marito, nonostante mostri assiduamente la sua quotidianità su Instagram: le sfilate, il lavoro, i viaggi e, soprattutto, la figlia di 7 anni, Skyler Eva.

L’unico assente è sempre il chirurgo americano, per il quale si è trasferita a Los Angeles anni fa.

Secondo il settimanale “Oggi”, questa prolungata assenza sui social potrebbe indicare una rottura del matrimonio, ovvero che i due si sarebbero lasciati.

Nel 2014, Elisabetta e Brian si sono sposati in una bellissima cerimonia ad Alghero, in Sardegna, la terra d’origine della showgirl.

Durante tutti questi anni, i due non hanno mai avuto problemi nel mostrarsi insieme sui social. Nonostante sia un uomo molto riservato, fino ad un anno fa Brian era una presenza fissa nelle storie e nei post dell’ex velina.

Tuttavia, dallo scorso agosto, il 55enne italo-americano è improvvisamente sparito dal profilo Instagram della moglie. Sono passati, dunque, ben 6 mesi dalla loro ultima apparizione pubblica, un periodo che per i tempi social rappresenta un’eternità.

Si potrebbe pensare ad una maggiore voglia di privacy, ma Elisabetta continua ad essere attiva sul suo profilo e a condividere le sue giornate.

Inoltre, nel caso si trattasse di una fake news, la 44enne avrebbe semplicemente potuto usare la sua piattaforma per smentire i rumors.

Insomma, tutti gli indizi indicherebbero un naufragio della storia d’amore tra Elisabetta e Brian. Tuttavia, nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato o smentito la notizia. I fan della Canalis sono impazienti di scoprire cosa sta realmente succedendo tra i due. In passato, la modella sarda aveva rivelato di voler tornare a vivere in Italia un giorno. Questo desiderio potrebbe aver causato una frattura nella coppia?

Non resta che attendere una conferma ufficiale per scoprire cosa sta accadendo tra Elisabetta e Brian. Forse, presto rivedremo la showgirl di nuovo sul suolo italiano. In ogni caso, il matrimonio tra Elisabetta e Brian sembra essere giunto al capolinea, nonostante non sia ancora ufficiale. I fan della Canalis e del chirurgo americano sono in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dei due.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...