Elodie Marracash e Andrea Iannone come stanno le cose?
Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come Elodie nata a Roma, il 3 maggio 1990, è una cantante, attrice e personaggio televisivo italiana.
Classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi,ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia.
Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020con Andromeda e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione successiva.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato tre album in studio e ottenuto numerose certificazioni da parte della Federazione Industria Musicale Italiana, oltre a due candidature agli MTV Europe Music Awards.
Nel 2022 ha inoltre debuttato in campo cinematografico recitando nel ruolo di protagonista nel film Ti mangio il cuore.
Elodie Marracash e Andrea Iannone cosa succede?
In una recente intervista al Corriere della Sera, Elodie, la cantante che parteciperà a Sanremo 2023 con il brano “Due”, si è raccontata a 360 gradi.
La 32enne ha parlato del suo passato con l’ex fidanzato Marracash e del suo attuale compagno, il pilota di MotoGP Andrea Iannone.
Elodie ha dichiarato che la relazione con Marracash è stata complessa e che il suo nuovo disco, “Ok. Respira”, le ha permesso di metabolizzare e dare il giusto peso a questa esperienza.
La cantante si dichiara felice e innamorata del suo attuale compagno e ha sottolineato l’importanza del rispetto per l’identità dell’altro nella coppia.
Elodie si è trasferita a Milano, lasciando Roma, e ha tanti progetti in cantiere, tra cui un nuovo disco e una carriera da attrice, dopo il successo ottenuto in “Ti mangio il cuore”.
Nonostante il successo e il carattere apparentemente forte che si mostra, la cantante si sente fragile e ha dichiarato di essere andata in terapia per affrontare i suoi limiti.
Nella sua nuova canzone “Una come cento”, Elodie racconta con onestà e fermezza le sue fragilità e il suo essere fiera di queste parti di sé.
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre news