Banner Sito Web

Estate a Cinecittà World

da | Mag 27, 2022 | Eventi, News

L’estate a Cinecittà World sarà caratterizzata dalla grande musica. Numerosi sono i concerti, i festival e i DJ Set in programma adatti a qualsiasi età e per tutti i gusti. Gli eventi si svolgeranno da maggio a settembre e vedranno susseguirsi grandi protagonisti della musica pop, trap, techno e dance.

Estate a Cinecittà World: il programma

Il programma pensato è molto ricco. Il primo appuntamento è quello di domenica 29 maggio quando ci sarà il primo raduno nazionale per i fan dei Maneskin. I più stravaganti e addicted anche nel look, avranno anche la possibilità di essere invitati sul palco per raccontare la storia della loro passione per la band romana. Tra gli invitati ci sono anche i responsabili della fanpage FB Maneskin Official Fan Club, l’autrice del libro “MÅNESKIN Rock Italiano 2.0” che verrà intervistata in esclusiva. In quest’occasione i Maneskin verranno celebrati dalla cover band Moonskin.

Estate a Cinecittà World il programma

Una novità assoluta per il parco divertimenti è la presenza di Gigi D’Alessio che sarà per la prima volta in concerto con “Buongiorno” Gigi D’Alessio&Crew che vedrà ospiti come Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay salire sul palco insieme a lui. Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con Dj set e stage dalle 11 a notte.

Dal 28 maggio al 10 settembre i sabato sera saranno caratterizzati da un appuntamento fisso imperdibile, ovvero Undermoon: Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. In queste serate si esibiranno DJ internazionali e ospiti quali Bas Mooy, Darius Syrossian, Emanuele Inglese, Ethan Heich, Valentino Kanzyani, Attanasio, Ayn, Ethan Heich, Paula Temple, Ben Sims.

Un’altra esclusiva è il concerto di Noizy, il rapper albanese famoso in tutta Europa che verrà il 4 giugno.

Estate a Cinecittà World: gli altri eventi in programma

Ma non è finita qui! Gli eventi in programma infatti sono tantissimi.

Estate a Cinecittà World il resto del programma

Un altro appuntamento fisso, questa volta ogni martedì dal 14 giugno al 6 settembre è quello di Aperò che vedrà esibirsi tantissimi artisti della scena urban:

L’estate a Cinecittà World vede anche grandi nomi internazionali. Martedì 2 agosto infatti Nicky Jam si esibirà nella sua unica data italiana, mentre il 9 agosto sarà il turno di Ana Mena.

La cinepiscina diventa invece Reggaeton Pool Party ogni domenica, dalle 16 in poi.

Estate a Cinecittà World: i biglietti

I biglietti per i singoli eventi li potete trovare sul sito di Cinecittà World dove potrete scegliere il concerto, oppure il dj set a cui vorrete partecipare.

Estate a Cinecittà World i biglietti

Seguiteci e non perdete i nostri canali social 

Restate aggiornati sulle ultime novità

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...