Banner Sito Web

Estate a Cinecittà World

da | Mag 27, 2022 | Eventi, News

0
0

L’estate a Cinecittà World sarà caratterizzata dalla grande musica. Numerosi sono i concerti, i festival e i DJ Set in programma adatti a qualsiasi età e per tutti i gusti. Gli eventi si svolgeranno da maggio a settembre e vedranno susseguirsi grandi protagonisti della musica pop, trap, techno e dance.

Estate a Cinecittà World: il programma

Il programma pensato è molto ricco. Il primo appuntamento è quello di domenica 29 maggio quando ci sarà il primo raduno nazionale per i fan dei Maneskin. I più stravaganti e addicted anche nel look, avranno anche la possibilità di essere invitati sul palco per raccontare la storia della loro passione per la band romana. Tra gli invitati ci sono anche i responsabili della fanpage FB Maneskin Official Fan Club, l’autrice del libro “MÅNESKIN Rock Italiano 2.0” che verrà intervistata in esclusiva. In quest’occasione i Maneskin verranno celebrati dalla cover band Moonskin.

Estate A Cinecittà World Il Programma

Una novità assoluta per il parco divertimenti è la presenza di Gigi D’Alessio che sarà per la prima volta in concerto con “Buongiorno” Gigi D’Alessio&Crew che vedrà ospiti come Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay salire sul palco insieme a lui. Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con Dj set e stage dalle 11 a notte.

Dal 28 maggio al 10 settembre i sabato sera saranno caratterizzati da un appuntamento fisso imperdibile, ovvero Undermoon: Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. In queste serate si esibiranno DJ internazionali e ospiti quali Bas Mooy, Darius Syrossian, Emanuele Inglese, Ethan Heich, Valentino Kanzyani, Attanasio, Ayn, Ethan Heich, Paula Temple, Ben Sims.

Un’altra esclusiva è il concerto di Noizy, il rapper albanese famoso in tutta Europa che verrà il 4 giugno.

Estate a Cinecittà World: gli altri eventi in programma

Ma non è finita qui! Gli eventi in programma infatti sono tantissimi.

Estate A Cinecittà World Il Resto Del Programma

Un altro appuntamento fisso, questa volta ogni martedì dal 14 giugno al 6 settembre è quello di Aperò che vedrà esibirsi tantissimi artisti della scena urban:

L’estate a Cinecittà World vede anche grandi nomi internazionali. Martedì 2 agosto infatti Nicky Jam si esibirà nella sua unica data italiana, mentre il 9 agosto sarà il turno di Ana Mena.

La cinepiscina diventa invece Reggaeton Pool Party ogni domenica, dalle 16 in poi.

Estate a Cinecittà World: i biglietti

I biglietti per i singoli eventi li potete trovare sul sito di Cinecittà World dove potrete scegliere il concerto, oppure il dj set a cui vorrete partecipare.

Estate A Cinecittà World I Biglietti

Seguiteci e non perdete i nostri canali social 

Restate aggiornati sulle ultime novità

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...

Sciopero Nazionale 2 Dicembre 2022

Sciopero Nazionale 2 Dicembre 2022 Il 2 dicembre 2022 si terrà uno sciopero nazionale in Italia. Lo sciopero è organizzato dai sindacati e ha come obiettivo quello di fornire maggiori tutele a lavoratori e cittadini ed incrementare l’efficienza dei servizi pubblici....

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero

Meghan ha tradito Harry, ecco la notizia che è circolata nelle ultime ore. Lo scoop, pubblicato sul quotidiano tedesco InTouch, è stato rilanciato in Italia dal Corriere della Sera ed ha ottenuto molta visibilità. Questa notizia andrebbe ad aggiungersi alle molte voci...