Banner Sito Web

Vieni a conoscere gli Eventi di Aprile Fiera di Roma

da | Feb 27, 2018 | News

Ad Aprile la Fiera di Roma ospita Festival di portata mondiale

Eventi di Aprile Fiera di Roma – Dal 21 Aprile al 1 Maggio 2018, la Fiera di Roma renderà omaggio alle tradizioni di alcuni dei Paesi più belli al mondo. Con il fiorire della primavera, fioriscono anche gli eventi che rallegrano gli animi, regalando momenti di relax e di svago in vista dell’estate tanto attesa.

Così la Fiera di Roma ospita 4 Festival che attraversano il mondo, portando con sé le usanze e le tradizioni dell’America Latina e Settentrionale, dell’Oriente, dell’Irlanda e delle atmosfere Country. Non perdere questi appuntamenti dove divertimento, cucina locale e folklore ti aspettano!

Inaugurata nel 2006, la Fiera di Roma rappresenta oggi uno dei poli espositivi più avveniristici e visitati d’Europa. Grazie ai suoi 390.000 mq di superficie, accoglie eventi di diversa portata e natura. I numerosi padiglioni presenti all’interno della Fiera di Roma consentono di ospitare più eventi contemporaneamente, oltre a convegni, meeting professionali, concorsi e fiere nazionali ed internazionali.

Il programma degli eventi di Aprile Fiera di Roma consta di 4 Festival di portata mondiale. Nonostante si svolgano durante gli stessi giorni, la Fiera offre appositamente una pluralità di date, di modo tale che tutti i visitatori avranno la possibilità di partecipare a tutti gli eventi senza sottoporsi al triste onere della scelta.

Tutto il mondo è Paese” mai fu più veritiero – Il Programma degli Eventi di Aprile Fiera di Roma

Dal 21 al 1 Maggio non perdetevi questi eventi in programma:

Eventi Di Aprile Fiera Di Roma

Eventi Di Aprile Fiera Di Roma – Tutti Gli Eventi

Festival dell’America Latina: uno straordinario evento dove potrai conoscere ed vivere i sapori, i suoni e le tradizioni della Tierra Latina. Giornate dedicate a spettacoli, concerti, conferenze, workshop e, ovviamente, tanta bella musica.

Festival Country – That’s America: per gli amanti dell’atmosfera country, questo Festival è un’occasione imperdibile. Non solo potrai rivivere i gruppi musicali della tradizione, ma potrai anche partecipare a giochi, lezioni di ballo ed assistere alle gare di monta dei cavalli. Inoltre, all’interno di questo Festival si potranno rivivere le tradizioni dell’America degli anni ’50. Il sogno Americano rappresentato mediante raduni di moto e macchine, rock e basket acrobatico, boogie woogie e molto altro. L’intrattenimento non mancherà e tu potrai essere il protagonista di giochi e balli per un divertimento no stop!

Festival dell’Oriente: le tradizioni e le culture dello sconfinato Continente approdano nella Capitale. Interi padiglioni dedicati ai prodotti culinari tipici, nonché terapie tradizionali, spettacoli folkloristici, arti marziali e concerti.

Festival Irlandese: un evento straordinario con musica, enogastronomia e folklore della meravigliosa Irlanda. Anche qui sarai tu il protagonista dell’evento. Potrai partecipare a matrimoni in stile celtico, a danze irlandesi e al divertentissimo gioco del tiro alla fune o alla gara della yarda di birra.

Insomma, ad Aprile la Fiera di Roma si veste e si colora delle tradizioni più belle attraverso un viaggio alla scoperta di luoghi e di usanze di alcuni dei Paesi più belli al mondo.

Ma il nostro è solo un assaggio… Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni sugli Eventi di Aprile Fiera di Roma!

Location:
Fiera di Roma

Quando:

  • 21 – 22- 25 Aprile 2018
  • 28 – 29 – 30 Aprile 2018
  • 1 Maggio 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...