E’ tutto pronto per la XIII edizione del Celtic Fairylands Festival a Guidonia 2017
Fairylands Festival a Guidonia ha come principale obiettivo di promuovere la conoscenza della civiltà e cultura celtica oltre che una variegata offerta artistica, musica e gastronomica. La cultura Celtica è un patrimonio comune dei popoli Europei, che tutt’ora affascina un pubblico sempre più in crescita grazie alla varianza delle sue espressioni figurative, musicali e letterarie.
Durante l’evento verranno intrapresi diversi aspetti interattivi mirati a coinvolgere al massimo il pubblico attraverso danze, attività ludiche e ricostruzioni storiche. “Viene definito il festival di musica e cultura celtica e irlandese più rilevante del centro-sud Italia”. E’ un evento unico e imperdibile nel suo genere in una quattro giorni da giovedì 11 a domenica 14 luglio, dove sarà possibile immergersi nelle magiche atmosfere nordiche del tempo andato.
Fairylands Festival a Guidonia – La Pineta di Guidonia Montecelio diventa un villaggio celtico
Per l’occasione la Pineta di Guidonia Montecelio, verrà trasformata in un villaggio celtico con stand ed espositori inerenti a questo tema, artisti e artigiani, birreria e punti di ristoro con le migliori birre irlandesi in circolazione. Al Fairylands ovviamente non mancheranno concerti tutte le sere di artisti e band di calibro nazionale e internazionale.
Il festival apre ufficialmente mercoledì 12 luglio quando alle ore 21.00 si esibirà in concerto nell’Area palco “The City of Rome Pipe Band“. Rispettando a pieno la tradizione della rassegna ad esordire sarà la banda di cornamuse più importante del panorama nazionale: un suono unico nel suo genere da ascrivere al tema di suggestione e magia che vi accompagnerà durante tutto l’arco della manifestazione.
Per maggiori info sull’evento e il programma durante l’arco dei 4 giorni potete visitare il sito di fairylands qui.
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it