Torna ancora il grande Vin Diesel insieme a Dwayne Johnson e la famiglia in un film pieno di azione e scene mozzafiato
Fast And Furious 8 sta per tornare, era il 2001 quando uscì Fast & Furious 1 con Vin Diesel e Paul Walker, protagonisti di una saga che nel tempo ha scritto la storia. L’ultimo capitolo è stato travolgente, tra colpi di scena e forti emozioni alla guida, ma sul finale ci ha lasciato con quel velo di tristezza indelebile per via della scomparsa di Paul.
Egli purtroppo se n’è andato nel 2013 per via di un bruttissimo incidente stradale, ma nonostante tutto la saga ha continuato ed ora troviamo il grande Dominic Toretto (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) in luna di miele e Brian O’Connor (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) usciti definitivamente dalla saga.
Per il resto della “famiglia” sono stati ufficialmente esonerati, ritrovando uno stile di vita all’apparenza normale e non più sul filo del rasoio come lo era in ogni avventura. Ma le cose stanno per cambiare, una donna misteriosa stimola Don a tornare nel mondo del crimine come un tempo, tradendo la fiducia dei suoi cari.
Fast And Furious 8 da Cuba a Bartens senza tregua
La situazione si infiamma dalle coste di Cuba alle strade della Grande Mela fino ad arrivare nelle ghiacciate distese del mare di Bartens, tutti pronti a fermare il ribelle in giro per il mondo, per non divulgare il caos e riportare a casa il simbolo che li aveva uniti rendendoli una vera famiglia.
Data di uscita: 14 aprile 2017 – Genere: Azione – Anno: 2017 – Regia: F. Gary Gray – Attori: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris
Sceneggiatura: Chris Morgan – Fotografia: Stephen F. Windon – Montaggio: Christian Wagner – Musiche: Brian Tyler – Produzione: Itaca Films, One Race Films, Original Film – Distribuzione: Universal Picures – Durata: 136 minuti – Paese: Usa
Fast And Furious 8, il Trailer Ufficiale
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it