Banner Sito Web

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia

da | Nov 24, 2022 | Gossip

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia

Una separazione che sembrava finita bene e invece poco fa 24 novembre 2022 Federico pubblica delle storie in lacrime, per via della sua ex compagna Letizia Porcu e sua figlia Sofia Maelle .

Federico ha annunciato qualche mese fa ad ottobre che la storia con sua moglie era giunta al capolinea. I due hanno sempre espresso rispetto e comprensione l’uno verso l’altro anche per la felicità della loro figlia Sofia Maelle…

Fino a quando poche ore fa Federico scoppia il lacrime sulle storie …

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia – chi è Federico Fashion Style

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è nato il 5 ottobre 1989 ad Anzio in provincia di Roma. Fin da piccolo è stata un amante della bellezza e dell’estetica, tant’è che a 13 anni inizia a fare la gavetta nei saloni della mamma con acconciature e pieghe.

Con dedizione e determinazione, è riuscito a diventare quello che voleva: un parrucchiere di successo. Per questo ha abbandonato gli studi e ha deciso di seguire la sua passione, che ad oggi lo ha portato ad essere uno dei parrucchieri più seguiti e richiesti dalle star.

Infatti inizia con l’aprire il suo primo salone ad Anzio, nella sua città natale, e la sua bravura è tale che col tempo è diventato uno dei principali punti di riferimento delle star: Valeria Marini, Alba Parietti, Giulia Nati, Ornella Muti, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Gessica Notaro e molte altre ormai affidano le loro chiome solo a lui.

La fama cresce e da Anzio Federico inizia a conquistare altre città aprendo un salone a Roma in Rinascente, a Napoli e anche a Milano.

C’è da dire che Federico e la sobrietà sono proprio due cose diverse: infatti sfoggia spesso look stravaganti, completi accesi e ricchi di lustrini. Ed il suo estro lo ritroviamo anche all’interno dei suoi saloni.

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figliai suoi programmi

Il successo di Federico fashion Style ha incuriosito molte persone, tant’è che da qualche anno ha iniziato un suo programma televisivo su Real Time, chiamato “Il salone delle Meraviglie.

Un appuntamento quotidiano con Federico e la sua quotidianità nei vari saloni che ha per l’Italia. All’interno del programma vediamo le incredibili trasformazioni che Federico fa alle sue clienti, come alle sue amiche vip.

Ed anche il Beauty Bus: ebbene si è riuscito a creare il suo salone anche su 4 ruote cosi che ha potuto dare i suoi servizi anche in diverse città d’Italia.

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia

All’interno delle sue storie e dei suoi programmi oltre alle sue clienti, abbiamo visto anche la sua compagna Letizia e sua figlia Sofie Maelle.

Federico con sua figlia ha un legame pazzesco ed ama che lo vada a trovare in salone fra una piega e l’altra.

Ma qualche mese fa, Federico annuncia la sua rottura con la sua compagna Letizia.

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia – “Mia moglie non mi fa più sentire mia figlia”

Federico ha sempre parlato di una rottura pacifica e del gran bene che legava lui e la sua ex, anche per la loro figlia Sofie.

Nonostante l’annuncio è stato fatto pochi mesi fa, oggi fra le storie fa delle dichiarazioni shock: ” La storia era già finita tre anni fa, ma di comune accordo abbiamo continuato a vivere insieme”…

La sua storia con Letizia in realtà è stata spesso criticata, poiché i fan hanno messo in dubbio l’orientamento sessuale di Federico.

E per questo ha subito numerosi attacchi …. Ma lui non ha mai toccato l’argomento. I fan lo accusano di aver finto una storia inesistente, che il matrimonio fosse tutta una montatura ….

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia 

E Letizia, che sembrava voler rimanere in buoni rapporti, sembrerebbe aver anche limitato la vicinanza di Federico a sua figlia: “al mattino prima dell’entrata a scuola (intorno alle ore 7.30) e la sera, dopo l’orario della cena, intorno alle 21 tramite l’app Face Time, neanche tramite whatsapp”..

Questi sono gli orari in cui Federico potrà sentire sua figlia, nulla di più.

Dalle sue storie instagram lui fa intendere che questa regola non è stata sottoscritta da nessuno, se non dalla rabbia di Letizia Stessa….

Il caso di Federico fashion Style sta inondando i social, tant’è che poche ore fa è stato ripubblicato anche da una delle pagine critiche più seguite dei social “Trash Italiano”.

Federico Fashion Style in lacrime L’ex gli leva la figlia

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

 

 

 

 

 

 

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...