Banner Sito Web

Fedez e Luis perché hanno litigato

da | Giu 7, 2023 | Gossip, News

Fedez e Luis perché hanno litigato

Fedez: “Ecco perché ho litigato con Luis Sal”, tutti i dettagli svelati. Attraverso un video su YouTube, Fedez ha finalmente rivelato tutti i dettagli sulla lite con Luis Sal.

Il rapper anticipa che quest’ultimo non farà più parte di Muschio Selvaggio.

Nonostante ciò, la loro collaborazione nel podcast continuerà a livello lavorativo. Il litigio che ha causato la rottura tra Fedez e Luis risale ai giorni successivi al Festival di Sanremo 2023.

Ma andiamo con ordine, oggi il marito di Chiara Ferragni spiega che avrebbe preferito che fosse stato il suo vecchio amico a dare queste spiegazioni, per rispetto nei confronti della loro collaborazione durata tre anni e per il pubblico.

Tuttavia, di fronte ai gossip e alle indiscrezioni, Fedez ha deciso di rompere il silenzio definitivamente, dopo aver già accennato qualcosa nelle scorse settimane. “La verità è molto più semplice e meno tragica di quanto si possa pensare”, afferma.

Fedez e Luis perché hanno litigato ecco le parole di Fedez

Fin dall’inizio, quando si è trovato a condurre Muschio Selvaggio da solo, il rapper era consapevole che Luis Sal non sarebbe stato al suo fianco. Secondo Fedez, l’assenza di Luis ha danneggiato il podcast. Il motivo? Ogni episodio veniva sommerso dai commenti su Luis Sal anziché sugli ospiti e le interviste. Secondo il rapper, questo poteva essere evitato.

Per questo motivo, aveva chiesto il permesso di annunciare che Luis non avrebbe più condotto il podcast con lui.

Tuttavia, l’autorizzazione non è arrivata tempestivamente e Fedez ha dei sospetti in proposito: “Credo che sia stato fatto per un motivo specifico e poco corretto dal mio punto di vista”. Detto ciò, Fedez precisa che non ha mai avuto l’intenzione di mettere in difficoltà Luis, con cui ha condiviso il progetto e molti momenti di vita.

Fedez e Luis Sal: ecco perché hanno litigato. A questo punto, sorge spontanea la domanda: cosa ha causato tutto ciò? Innanzitutto, Fedez precisa che Muschio Selvaggio non è nato come un progetto per guadagnare denaro.

Infatti, sembra che la coppia di amici abbia rifiutato diverse proposte per preservare l’autenticità delle interviste. Poi è arrivato il progetto legato al Festival di Sanremo 2023 e alla messa in onda di Muschio Selvaggio su Rai 2. Secondo il racconto del rapper, è proprio durante questa fase che sono sorti i problemi tra loro.

Fedez e Luis perché hanno litigato dopo Sanremo

“La parentesi di Sanremo è stata più lavorativa che divertente. È stato un progetto voluto fortemente da me. Né io né Luis abbiamo ricevuto un compenso. Tutti i soldi sono stati investiti nella creazione del format. È stata un’esperienza impegnativa. All’inizio, Luis non era d’accordo, poi ha accettato.

Personalmente, è stata un’esperienza complicata perché non stavo bene mentalmente. Alla fine di questo progetto, abbiamo avuto una discussione lavorativa in cui ho fatto notare a Luis che avevo la sensazione di dovermi occupare di tutto da solo e di non aver avuto il suo sostegno.

Questa discussione accesa ci ha portato a prendere qualche settimana di pausa per riflettere.”

Questa è la versione di Fedez sulla lite con Luis Sal, che poi ha deciso di lasciare Muschio Selvaggio di sua spontanea volontà. Il rapper afferma di aver ricevuto la decisione del suo vecchio amico di abbandonare la conduzione del podcast dopo una settimana. “Mi ha sorpreso molto perché non avevo avuto segnali di allarme. Dopo questa settimana di riflessione, mi ha mandato un messaggio dicendo: ‘Il format si è trasformato in qualcosa che è più Federico che Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti. Non voglio farlo più’.

Non l’ho presa bene, sono rimasto molto deluso”. A questo punto, Fedez spiega perché Luis Sal compare ancora nella sigla di Muschio Selvaggio. Infatti, quest’ultimo possiede ancora una quota del podcast, in quanto avevano formato “una società al 50%”. Luis non partecipa più agli episodi e tutto ciò che riguarda l’organizzazione del format è gestito da Fedez con molte difficoltà interne.

Questa situazione continuerà finché non verrà trovata una soluzione.

Fedez assicura che Luis sa di essere sempre il benvenuto per girare episodi di Muschio Selvaggio. Inoltre, sottolinea: “I microfoni sono aperti nel caso in cui avessi detto qualcosa che non corrisponde alla verità o che richiede ulteriori chiarimenti”.

Quello che è certo è che Luis non sarà più alla conduzione del podcast e questo deve essere chiarito a coloro che seguivano le puntate per lui.

Il rapper chiede, tuttavia, di condividere ogni commento riguardante la questione sotto il video, evitando mancanze di rispetto nei confronti degli ospiti che parteciperanno alle prossime puntate.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...