Banner Sito Web

Fedez ride di Emanuela Orlandi

da | Gen 25, 2023 | News

Fedez ride di Emanuela Orlandi: durante la puntata di Muschio Selvaggio il rapper si è lasciato andare ad una grossa risata dopo aver fatto una battuta sul caso di Emanuela Orlandi, che recentemente è tornato sotto i riflettori per la riapertura delle indagini.

Fedez ride di Emanuela Orlandi, la puntata

Fedez Ride Di Emanuela Orlandi

L’ormai famoso podcast, nato dalla mente del rapper Fedez e l’influencer Luis Sal, nella puntata di questa settimana dedicata agli scandali e ai misteri vaticani, ha avuto come ospite il giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore del programma Quarto Grado in onda su Rete 4.

Naturalmente è venuto fuori l’argomento scottante sul caso di Emanuela Orlandi e in particolare sulla serie uscita su Netflix recentemente, Vatican Girl.

La polemica è scoppiata quando il rapper ha pronunciato la frase: “Innanzitutto, lo possiamo dire? Non l’hanno mai trovata“, per poi lasciarsi andare a grosse risate.

L’intento della battuta era quello di fare uno spoiler scontato sulla ragazza scomparsa ormai 30 anni fa e mai più ritrovata, caso che ha avuto una eco clamorosa e di cui si conoscono bene le dinamiche.

Le parole pronunciate da Fedez hanno lasciati perplessi per primi il co-conduttore e l’ospite, che, anzi, sono sembrati anche piuttosto imbarazzati per quella che si è mostrata solo come una mancanza di rispetto per una vicenda che ha sconvolto l’Italia.

Fedez ride di Emanuela Orlandi, le reazioni

Mentre il rapper era preso a ridere dell’infelice battuta da lui stesso pronunciata, il giornalista Gianluigi Nuzzi si è affrettato a correre ai ripari dicendo:  “Questo è black humor, che è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”.

La puntata è proseguita senza altri intoppi finché Fedez non ha di nuovo utilizzato il black humor, commentando la frase detta da Papa Francesco a Pietro Orlandi, fratello della ragazza scomparsa, ovvero “Emanuela è in cielo”.

Il rapper – come abitualmente fa –  ha interrotto l’ospite dicendo: “Forse fa la pilota”.

Le battute non hanno entusiasmato molto i fan del podcast e gli utenti del web in generale, che non hanno risparmiato una pioggia di critiche a Fedez. C’è chi ne ha sottolineato la “stupidità disarmante” e chi l’attitudine da “bambino delle elementari”.

Fedez Ride Di Emanuela Orlandi

Fedez Ride Di Emanuela Orlandi

E ancora frasi rivolte direttamente allo stesso rapper. “Riesci sempre a buttare tutto in caciara”, ha scritto un utente. E un altro ha domandato: “Ma non riesci a comportarti in modo serio per una volta?”.

 

Fedez ride di Emanuela Orlandi, la risposta di Pietro (il fratello di Emanuela)

Fedez Ride Di Emanuela Orlandi

Le dichiarazioni di Fedez sul caso sono arrivate a Pietro, il fratello di Emanuela Orlandi.

In una diretta Instagram sul profilo di Gianluigi Nuzzi, l’uomo ha raccontato che il rapper lo ha contattato telefonicamente per porgergli le scuse per la mancanza di rispetto.

Queste le dichiarazioni di Pietro:

“In tanti anni ho dovuto subire comportamenti in malafede e cattivi ben peggiori di una risata non nata sicuramente con la volontà di offendere, o mancare di rispetto (me lo auguro), Si tratta semplicemente di immaturità, come quando da ragazzini poteva scappare una risata durante un funerale.

Sono felice che in una trasmissione così seguita abbia trovato spazio la questione di mia sorella, è importante che al di là della risata se ne sia parlato, e per questo lo ringrazio. Però non posso negare che mi è dispiaciuto sentir ridere alla frase “la stanno ancora cercando”, visto che sono quarant’anni che sto facendo questo. Dai, lo perdoniamo”.

Ai microfoni di Adnkronos, Pietro Orlandi non è sembrato particolarmente ferito e ha detto: “È stata sicuramente fuori luogo e un po’ mi è dispiaciuto. Ha sbagliato, ma ha parlato per un’ora di mia sorella e questa è la cosa che mi interessa di più”.

Fedez ride di Emanuela Orlandi.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...