Banner Sito Web

Fedez scopre di avere un raro tumore

da | Mar 24, 2022 | Gossip, News

0
0

Il famoso rapper Fedez è da pochi giorni sparito dai riflettori, insieme alla sua compagna ormai moglie Chiara Ferragni.

LA FAMIGLIA FERRAGNEZ

I coniugi “Ferragnez“, come si fanno chiamare loro e come hanno intitolato anche la loro serie su Amazon, sono diventati genitori di Leone, che ha festeggiato il suo quarto compleanno proprio pochi giorni fa, il 19 marzo, e di Vittoria, la new entry della famiglia che proprio ieri 23 marzo ha compiuto un anno.

I Ferragnez ormai sono la coppia più seguita del web, dal loro matrimonio in Sicilia, alla nascita dei loro figli, ai viaggi di lavoro della “Ferry”( come la chiama Fedez), agli sketch comici di Fedez con Leone etc…

La coppia, sempre al centro del gossip, grazie alla loro ironia e costanza nel far vedere come si svolgono le giornate della loro numerosa famiglia, ha preso un pausa dai social.

Federico e Chiara hanno esordito ieri 23 marzo 2022 con i post che ritraevano la famiglia festeggiare il compleanno della piccola Vittoria. Ma le foto purtroppo non erano del giorno stesso, specificano i Ferragni, proprio perché papà Fedez si è dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato.

Fedez scopre di avere un raro tumore – NOTIZIA DELLA MALATTIA

Fedez, un padre molto attento e artista che negli anni ha collezionato grandi successi, ha esordito sui social qualche giorno fa con delle storie instagram,(vedi qui) in cui raccontava ai suoi fan di avere una malattia, in quel momento non specificata: ” Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”

Nei giorni  successivi sia lui che sua moglie Chiara Ferragni, non sono stati presenti sui social.

Fedez scopre di avere un raro tumore –  L’ANNUNCIO DI FEDEZ

Finché proprio due giorni fa, con una storia instagram, Fedez annuncia:

“Domani  sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività.

Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale.

Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Un’esclamazione molto forte, che ha preoccupato tutti coloro che lo seguono ma allo stesso tempo ha dato modo ai fan di esternare tutto il loro calore e sostegno verso l’artista.

Il mondo dei social in questi giorni ha esternato attraverso storie, post, articoli, tweet tutto  il suo sostegno alla famiglia dei Ferragnez, interrogandosi anche su quale fosse la malattia che portato l’artista in sala operatoria .

FEDEZ SCOPRE DI AVERE UN RARO TUMORE

A sorpresa di tutti , all’una e mezza del 24 marzo , Fedez riappare sui social con un post.

” Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.

Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas ( tumore compreso).

A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un pò.

Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare.

Vi voglio bene, Federico.”

Nelle foto, il rapper Federico Leonardo Lucia,  mostra nel letto dell’ospedale San Raffaele  la sua cicatrice, e la vicinanza della sua famiglia.

Nell’arco di due ore il post ha raggiunto più di 2 milioni di persone, fra cui i suoi vari colleghi e amici del mondo spettacolo, che non hanno esitato a lasciare un simbolo di vicinanza e affetto verso l’artista.

Resta aggiornato sui nostri canali social 

 

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...