Banner Sito Web

Fedez sta male e lo confida ai fans

da | Mar 18, 2022 | Gossip, News

0
0

Fedez sta male e lo confida ai fans su instagram: Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia nato a Milano il 15 Ottobre 1989, famoso rapper italiano e marito dell’influncer Chiara Ferragni ieri con una lunga storia instagram ha rivelsato ai suoi fans di essere malato e di dover intraprendere un lungo percorso di cure. Non dando però un nome alla malattia che l’ha colpito ha lasciato i follower con il fiato sospeso nonostante abbia già anticipato che tramite i social li coinvolgerà in questa “avventura” al fine di dare coraggio a chi si trova nella stessa situazione.

Fedez sta male e lo confida ai fans le ipotesi

La notizia si è diffusa alla velocità della luce su tutti i più famosi social e strumenti di comunicazione facebook, instaram e le testate online non parlano di altro questa mattina e si sono già fatte largo le prima ipotesi sulla patologia che affligge il Rapper: Andando indietro nel tempo, il 5 dicembre del 2019, ospite a “La Confessione” sul canale Nove,Fedez aveva detto:

«Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla». Da allora Fedez non aveva più parlato della sua malattia, che resta però un problema serio e potenzialmente, degenerativo.”

Aveva proseguito il rapper:

«È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa». Una piccola «cicatrice bianca», aveva spiegato il rapper, quella che si riscontra in caso di sclerosi multipla.

«Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie».

Fedez sta male e lo confida ai fans ha un tumore?

L’altra ipotesi che si fa largo tra i numerosissimi follower di fedez è quella di un tumore, anche la cognata Valentina Ferragni, tempo fa è stata operata per un tumore maligno. Sarà comunque il cantante a rivelare cos’ha effettivamente quando e come riterrà opportuno.

Fedez sta male e lo confida ai fans le parole su instagram

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”

“Se questo mio racconto – dice ancora Fedez – riesce a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. E riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare”. Un lungo video “per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me”.

Ammette il rapper.

“Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto – in questa modalità di comunicazione – una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me”.

Non rivela i dettagli.

“non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

Fedez sta male e lo confida ai fans la reazione della moglie

Chiara Ferragni, dal profilo Instagram che conta 26 milioni e mezzo di follower, ha subito postato un’immagine sorridente di lei con il marito e Leo e una didascalia in inglese e cuoricini rossi per affermare che “ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”

Fedez sta male e lo confida ai fans la vicinanza dei colleghi

“Forza Fedez, hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica”, le parole di Antonella Clerici. E ancora Mara Venier: “Un abbraccio Chiara… e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”, Barbara D’Urso: “Un abbraccio forte a Fedez, forza!”. “Un grande abbraccio a Fedez. Tanta forza e tanto coraggio, ti voglio bene”, ha scritto Emma Marrone. “Forza hombre!!” e “Forza!”, i messaggi di Levante e Giuliano Sangiorgi sotto al post di Chiara Ferragni.

Sostegno anche dal mondo della politica. Laura Boldrini ha scritto: “Forza Fedez! So che non è facile accettare di avere un problema di salute. La malattia non va nascosta, non è uno stigma, hai fatto bene a parlarne, aiuta se stessi e gli altri. Auguri di pronta guarigione”. Matteo Salvini invece: “Possiamo anche aver discusso in passato ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”. Tante, tantissime le persone comuni che hanno dedicato un messaggio al 32enne in un momento così difficile e doloroso, e l’hashtag #Fedez è finito in tendenza su Twitter.

Noi ci stringiamo e ci uniamo a questi significativi messaggi augurando a Fedez tanta forza e una pronta guarigione ma non solo a lui anche a tutte le persone che stanno combattendo problemi di salute.

Inizia a seguirci per rimanere aggiornato

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...