Banner Sito Web

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

da | Ago 29, 2023 | Attualità, Gossip, News

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

Facciamo un salto all’indietro di qualche mese e torniamo a quando stavamo con le coperte sul divano, quando l’unica cosa importante era fare tutto prima delle 21, perché dalle 21 in poi l’unico pensiero era San Remo, con il Fanta San Remo.

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023 – SanRemo 2023

Bisogna ammettere che questo Festival ci ha conquistati sia per le canzoni che hanno avuto molto hype come Due Vite di Marco Mengoni, o Due di Elodie, sia per il Fanta San Remo, che per chi non lo conoscesse, è un gioco online attraverso il quale si vincono o perdono punti in base ad una serie di esclamazioni, mosse, atteggiamenti che fanno gli artisti sul palco.

Come ogni anno il conduttore Amadeus viene affiancato da co-conduttrici o co-conduttori. E a Febbraio sul palco dell’Ariston c’era proprio lei Chiara Ferragni, che non ha bisogno di presentazioni.

La giovane influencer ha fatto scalpore ancora una volta per il tema che ha voluto riportare al Festival: l’importanza, la potenza, la forza della donna, e l’ha fa voluto trasmettere attraverso degli abiti  che hanno fatto molto chiacchierare.

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

 

Al Festival 2023 ha partecipato anche suo marito Fedez, che gestiva la trasmissione Muschio Selvaggio insieme al suo ex amico Luis Sal, si ex perché i due se ne sono suonate di santa ragione a colpi di video botta e risposta sui social. Basta pensare al tormentone che ha creato Luis Sal con la sua frase: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Ma facendo un passo indietro, c’è qualcosa che ha quasi portato alla rottura del matrimonio dei “Ferragnez”.

 

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023 – Rosa Chemical bacia Fedez

Fra i vari artisti quest’anno sicuramente non ci dimenticheremo di Rosa Chemical, che con il suo inno alla libertà “Made in Italy” ci ha fatto cantare e ballare.

Ma purtroppo per l’artista, l’unico motivo per cui effettivamente si parla di lui, è  il bacio con Fedez. Infatti durante una sua esibizione, Rosa Chemical ha avuto la brillante idea di twerkare su Fedez, e non contento l’ha trascinato sul palco con se, concludendo la performance con un bel bacio appassionato.

In quel momento il pensiero è stato solo uno: Cosa starà pensando la Ferragni in questo momento?

Beh ci è bastato aspettare qualche secondo per vedere uno spezzone di litigata fra marito e moglie proprio sul pacco dell’Ariston.

Successivamente Fedez sarebbe sparito dal pubblico.

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023 – Il dopo Festival

Una volta finito il Festival, Chiara Ferragni e Fedez sono letteralmente spariti dai social. Anzi precisiamo, la Ferragni ha continuato a mostrarsi come sempre beata con i suoi bambini, mentre sul profilo di Fedez tutto taceva.

Ci stiamo ancora tutti chiedendo se veramente quel bacio con Rosa Chemical abbia messo in crisi il loro matrimonio.

Fatto sta che dopo quasi un mese, Fedez è riapparso sulle storie di instagram, dichiarando di aver passato un momento difficile, che non aveva nulla a che fare con sua moglie.

Ci abbiamo creduto?? No. Volevamo sapere cosa fosse successo al Festival? Assolutamente si.

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023 – Esce la nuova stagione dei Ferragnez

Non contenti del protagonismo che già li circonda, la coppia Ferragni- Fedez ha voluto anche creare una vera e propria serie sulla loro famiglia con bambini, sorelle, genitori e cani compresi.

E’ da poco uscita la seconda stagione della serie, disponibile su Amazon Prime, dove si vede tutta la preparazione di Chiara per il Festival. Ma secondo voi, potevano non cavalcare l’onda creando ulteriore suspense su San Remo?

Infatti al momento del lancio della seconda stagione, i due hanno dichiarato che la puntata speciale su San Remo, sarebbe andata in onda dopo l’estate.

E proprio a breve, ossia il 14 settembre 2023 su Prime ci aspetta la verità su quanto accaduto durante e dopo il Festival.

Cosa possiamo aspettarci? In cuor nostro tutti speriamo di poter gustare popcorn davanti a Chiara che inveisce contro Fedez e gli chiede una pausa in seguito al bacio, ma purtroppo per averne piena certezza dobbiamo aspettare qualche giorno.

Quindi restate connessi perché commenteremo insieme anche questa super puntata.

Ferragni e Fedez la verità su Sanremo 2023

Per restare aggiornati sul mondo del gossip, seguiteci sui social

 

 

 

 

 

 

 

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...