Banner Sito Web

Festa di primavera Anzio – Divertimento e calamarata

da | Apr 24, 2019 | News

0
0

Torna l’ottava edizione della Festa di primavera Anzio e della calamarata in programma il 27 e 28 aprile 2019 sul mare

Festa di primavera Anzio – Tutto pronto per il ritorno di uno degli appuntamenti più attesi nella cittadina sul mare vicino Roma. Torna, infatti, con l’ottava edizione la Festa di primavera Anzio e la calamarata per festeggiare l’arrivo della primavera e della bella stagione.

Una tradizione che si rinnova, in programma quest’anno il 27 e 28 aprile 2019, con tanto divertimento, degustazioni di prodotti tipici, stand enogastronomici, musica e spettacoli.

Un ottimo modo per trascorrere un week end lontani dalla città e dal caos cittadino, respirando aria pura di mare, senza dimenticare l’ottimo cibo.

La festa organizzata ad Anzio ha uno scopo benefico e infatti il ricavato sarà devoluto per sostenere le attività caritative dei più bisognosi della città.

Festa di primavera Anzio – La calamarata tradizionale

Festa Di Primavera AnzioUn appuntamento, quindi, imperdibile quello previsto ad Anzio il 27 e 28 aprile 2019 con la festa di primavera. Oltre a festeggiare l’arrivo della bella stagione, questa sarà un’occasione per degustare ottimo cibo di qualità con prodotti tipici della tradizione.

Ci sarà, infatti, la Calamarata e tanti dolci tipici da degustare mentre si ammirano i colori delle piante e dei fiori primaverili che saranno esposti e rinnoveranno i balconi, terrazzi e giardini. Una festa da trascorrere insieme a tutta la famiglia e agli amici, ammirando le bellezze della cittadina di Anzio, bella da visitare anche nel periodo primaverile.

Presso l’Oratorio, dunque, troverete stand enogastronomici che proporranno a pranzo e cena calamarata, pesce, carne alla piastra, panini farciti, dolci tipici. Oltre a tutto ciò, non mancherà musica, divertimento, piante aromatiche e floreali. Dunque, non prendete impegni per l’ultimo week end di aprile e organizzatevi per trascorrerlo in compagnia della Festa di primavera di Anzio e di tanto divertimento.

Location:
Oratorio ss. Pio e Antonio

Indirizzo:
Via Giacomo Matteotti – Anzio (RM)

Quando:
27 e 28 aprile 2019

Orario:
dalle 10.00 alle 23.00

Per prenotare e maggiori info:
3319546704

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci- Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...