Torna l’ottava edizione della Festa di primavera Anzio e della calamarata in programma il 27 e 28 aprile 2019 sul mare
Festa di primavera Anzio – Tutto pronto per il ritorno di uno degli appuntamenti più attesi nella cittadina sul mare vicino Roma. Torna, infatti, con l’ottava edizione la Festa di primavera Anzio e la calamarata per festeggiare l’arrivo della primavera e della bella stagione.
Una tradizione che si rinnova, in programma quest’anno il 27 e 28 aprile 2019, con tanto divertimento, degustazioni di prodotti tipici, stand enogastronomici, musica e spettacoli.
Un ottimo modo per trascorrere un week end lontani dalla città e dal caos cittadino, respirando aria pura di mare, senza dimenticare l’ottimo cibo.
La festa organizzata ad Anzio ha uno scopo benefico e infatti il ricavato sarà devoluto per sostenere le attività caritative dei più bisognosi della città.
Festa di primavera Anzio – La calamarata tradizionale
Un appuntamento, quindi, imperdibile quello previsto ad Anzio il 27 e 28 aprile 2019 con la festa di primavera. Oltre a festeggiare l’arrivo della bella stagione, questa sarà un’occasione per degustare ottimo cibo di qualità con prodotti tipici della tradizione.
Ci sarà, infatti, la Calamarata e tanti dolci tipici da degustare mentre si ammirano i colori delle piante e dei fiori primaverili che saranno esposti e rinnoveranno i balconi, terrazzi e giardini. Una festa da trascorrere insieme a tutta la famiglia e agli amici, ammirando le bellezze della cittadina di Anzio, bella da visitare anche nel periodo primaverile.
Presso l’Oratorio, dunque, troverete stand enogastronomici che proporranno a pranzo e cena calamarata, pesce, carne alla piastra, panini farciti, dolci tipici. Oltre a tutto ciò, non mancherà musica, divertimento, piante aromatiche e floreali. Dunque, non prendete impegni per l’ultimo week end di aprile e organizzatevi per trascorrerlo in compagnia della Festa di primavera di Anzio e di tanto divertimento.
Location:
Oratorio ss. Pio e Antonio
Indirizzo:
Via Giacomo Matteotti – Anzio (RM)
Quando:
27 e 28 aprile 2019
Orario:
dalle 10.00 alle 23.00
Per prenotare e maggiori info:
3319546704
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci