Banner Sito Web

Festival del vino e sensualità Roma – Arriva Enotica 2019

da | Mar 10, 2019 | News

0
0

Arriva dal 15 al 17 marzo Enotica 2019, il Festival del vino e sensualità Roma

Festival del vino e sensualità Roma –  Odori, sapori e degustazioni. Quelli in programma dal 15 al 17 marzo al Forte Prenestino si preannunciano tre giorni ad alto tasso afrodisiaco e dedicati al connubio vino ed Eros.

Sono queste, infatti, le premesse dell’evento Enotica 2019, il Festival del vino e sensualità Roma che si svolgerà nella seconda metà di marzo. Durante la manifestazione ci saranno degustazioni di vini e prodotti biologici provenienti da tutta Italia, musica, incontri e dj set oltre a performance e installazioni dedicate all’Eros. Diversi produttori di birra e contadini, cucine provenienti da tutte le parti d’Italia, rappresentazioni e concerti renderanno il tutto ancora più speciale.

Insomma un evento completo al quale è impossibile mancare!

Festival del vino e sensualità Roma – Enotica 2019 al Forte Prenestino

Festival Del Vino E Sensualità Roma

Enotica 2019 prosegue il processo iniziato nel 2004 con la prima edizione di Terra e Libertà/Critical Wine. Il progetto aveva avuto tra i suoi principali ideatori l’anarco-enologo Luigi Veronelli e aveva l’ambizioso obiettivo di contrastare le catene di distribuzione.

Dal 15 al 17 marzo 2019, nel centro sociale occupato e autogestito, Forte Prenestino, avrà luogo un festival del vino e sensualità Roma, unico nel suo genere e che unirà tre elementi. Ci sarà, infatti, il vino biologico e naturale, di provenienza certificata, non filtrato e lontano dalla speculazione della produzione agricola industriale di massa.

Le degustazioni delle proposte degli oltre 60 vignaioli presenti saranno accompagnate dal cibo e da prodotti che esaltano la produzione biologica.

Il terzo elemento presente sarà l’Eros, amplificato dall’ottimo vino e reso visibile dalle installazioni, dai performers e dagli assaggi dal retrogusto afrodisiaco.

Dunque, non resta che prepararsi ad immergersi in un magnifico e sensuale viaggio alla scoperta del buon vino!

Location:
Forte Prenestino

Indirizzo:
via Federico Delpino , 70

Quando:
dal 15 al 17 marzo 2019

Orario:

  • Venerdì 15 marzo dalle 17:00  alle 02:00
  • Sabato 16 marzo dalle 15:00 alle 02:00
  • Domenica 17 marzo  dalle 12:00 alle 21:00

Orari delle degustazioni:

  • Venerdì: dalle ore 17:00 alle ore 22:00
  • Sabato: dalle 15:00 alle 21:00
  • Domenica: dalle 14:00 alle 20:00

L’accesso alle degustazioni sarà possibile tutti i giorni del festival fino ad un’ora prima della chiusura dei sotterranei.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci?Kkmksljf3Lggwh6Kighjujkftlrhfm8Mphij0Kxiviyguhllql0Kxm0Kkkom2G8Kig9J8Gxheg7Kglujggejfhdk6Ibg5Hzhuhsjzlcm7Mtkljtjgk2Ihyrw149545L1 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma- Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...