Torna la nuova edizione del Festival Street Food Garbatella in programma dal 1 al 5 maggio 2019 con tanto buon cibo e divertimento
Festival Street Food Garbatella – A Roma, per il 1° maggio sono numerosi gli eventi a cui prendere parte. Non c’è solo, infatti, il Concerto in Piazza San Giovanni ma torna e sarà inaugurata proprio il 1 maggio la nuova edizione del Festival Street Food Garbatella.
Nel quartiere romano della Garbatella, infatti, dal 1 al 5 maggio 2019 arriveranno oltre 25 street chef che, a bordo dei loro food truck e ApeCar, delizieranno il palato dei numerosi visitatori.
Il gustoso evento segue il format del TTS-FOOD, promuovendo il cibo di diverse Regione Italiane. Tra Piazza Santa Eurosia e via delle Sette Chiese, gli chef daranno vita a gustose ricette gourmet. Hamburger gourmet, Scottona sfilacciata e Arrosticini di pecora abruzzesi. Ma anche patata twister con vari condimenti, cuoppi di pesce fritto, pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana vi attendono nei quattro giorni di festival.
Non mancheranno, poi, le prelibatezze per il palato dei più golosi con bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento.
Festival Street Food Garbatella – Cibo, spettacoli e intrattenimento
Non solo cibo e food street vi aspettano nello storico quartiere romano della Garbatella dal 1 al 5 maggio 2019. Infatti, il Festival Street Food Garbatella regalerà tante opportunità di divertimento e intrattenimento per tutti i visitatori.
Nei cinque giorni di festival, la compagnia del Circus Village, guidata dall’agenzia Raggi di Luna, regalerà emozioni con i suoi artisti di strada e circensi. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone, giocoleria & clownerie, fachirismo, trampolieri e danze tribal renderanno speciali le vostre serate alla Garbatella.
Dal tramonto, poi, sono in programma spettacoli con il fuoco, musica e arte. Anche i più piccoli avranno tante attività e laboratori dedicati. Non mancheranno, poi, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
Quelli in programma a Garbatella, dunque, saranno quattro giorni da dedicare interamente al divertimento di grandi e piccini e soprattutto all’ottimo cibo da strada.
Location:
Garbatella – Roma
Indirizzo :
Piazza Santa Eurosia
Quando:
Dal 1 al 5 maggio 2019
Orari:
Mercoledì 01 : dalle 17:00 alle 24:00
Da giovedì 02 a domenica 05 : dalle 12:00 alle 24:00
Ingresso Gratuito
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci