Banner Sito Web

FINALE GRANDE FRATELLO 2024

da | Mar 26, 2024 | Gossip, News

SI è conclusa anche quest’edizione del Grande Fratello e nonostante fosse l’ultima puntata, ne sono successe di tutti i colori!

La puntata è iniziata con otto concorrenti: due uomini Sergio D’Ottavi e  Massimiliano Varrese, e le donne Perla Vatiero, Beatrice Luzzi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Simona Tagli e Rosy Chin.

Ovviamente alla finalissima non potevano arrivare tutti e 8 ed infatti con dei televoti flash, i concorrenti si sono dimezzati.

FINALE GRANDE FRATELLO 2024 – I TELEVOTI FLASH

Primo televoto flash della serata: Letizia vs Greta Vs Sergio: Letizia si è confermata sesta finalista e Greta e Sergio hanno dovuto abbandonare il gioco

Secondo televoto flash: Beatrice vs Rosy vs Massimiliano: Massimiliano ha dovuto abbandonare il programma

Terzo Televoto Flash: Beatrice vs Perla vs Simona vs Rosy: Simona e Rosy hanno dovuto abbandonare la gara. Beatrice Perla le due finaliste che hanno dovuto battersi per il primo posto.

Prima di dichiarare il vincitore, il Grande Fratello ha regalato numerose sorprese ad ogni concorrente.

FINALE GRANDE FRATELLO 2024 – LE SORPRESE AI FINALISTI

Beatrice ha riabbracciato i suoi figli ed il suo ex Marito, Massimiliano la sua ex compagna e sua figlia Mia, Perla ha rivisto il suo amato Mirko e si sono finalmente scambiati un lungo bacio, Letizia ha potuto abbracciare sua madre e poi il suo novo amore Paola, concorrente con lei di questa edizione e Rosy ha rivisto i suoi figli e suo marito.

FINALE GRANDE FRATELLO 2024 – SI SPENGONO LE LUCI DELLA CASA

Probabilmente il momento più emozionante e più atteso della finale. Ricordiamo quello di Tommaso Zorzi che è stato molto emozionante. Le due finaliste vengono fatte andare in giardino, dove trovano una leva. Una volta abbassata, le luci della casa hanno iniziato a spegnersi, insieme ai ricordi che Beatrice e Perla hanno condiviso a voce alta, raccontando cosa ogni angolo della casa gli ha trasmesso in questi mesi.

Infine le due finaliste sono state scortate in studio dove, insieme a tutti gli ex concorrenti, ad attenderli c’era Alfonso signorini, pronto a dichiarare la vincitrice: Perla Vatiero.

FINALE GRANDE FRATELLO 2024 – POLEMICHE SULLA VITTORIA

Come ogni anno il pubblico si divide a favore dei finalisti. Quest’anno però sembrava abbastanza unanime il sentiment: Beatrice Luzzi è stata considerata la regina indiscussa dell’edizione. Effettivamente se dobbiamo analizzare i due percorsi, lei è stata presente dal primo giorno ed anche se il suo carattere l’ha portata spesso a scontrarsi, ha sempre mantenuto vivo il programma.

Mentre Perla, entrata due mesi dopo, si è fatta 4 mesi e mezzo di programma: anche se inizialmente la sua figura era esclusivamente accostata alla storia con Mirko, è poi riuscita a farsi conoscere come persona, conquistando effettivamente quasi tutti i coinquilini.

Se parliamo di voti, sicuramente Perla aveva a favore tutti i fandom degli altri concorrenti, che hanno da sempre espresso dell’astio contro Beatrice. La regina rossa infatti ha sempre avuto massimo 2/3 sostenitori all’interno della casa, e probabilmente questa cosa l’ha penalizzata.

A molti non è piaciuto anche il suo gesto di escludere dalla finale quella che sembrava essere la sua compagna di viaggio, Simona Tagli. Anche se in questo caso i concorrenti erano chiamati a votare con sincerità, e sicuramente a Beatrice le si possono recriminare molto cose, ma non quella di essere sempre stata una brava giocatrice.

Sono già aperti i casting per la prossima edizione che inizierà a settembre 2024!

FINALE GRANDE FRATELLO 2024

Seguici per commentare insieme il Grande Fratello anche sui social 

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...