Banner Sito Web

Finale Isola dei Famosi

da | Giu 27, 2022 | Gossip, News

0
0

Questa sera ci sarà la finale Isola dei Famosi. La sedicesima edizione si concluderà infatti questa sera dopo mesi di programmazione e di colpi di scena.

Finale Isola dei Famosi: la serata

La finale del famoso reality trova la sua fine questa sera, lunedì 27 giugno 2022. Dalle 21:30 infatti le luci saranno tutte rivolte ai naufraghi che per 99 giorni hanno dato vita a liti, imprevisti, amicizie e dinamiche sempre più appassionanti per quella che è stata l’edizione più lunga della storia del programma.

Ilary Blasi è stata affiancata in questi mesi da due personaggi dello spettacolo molto amati e in grado di tenere sulle spine i naufraghi con i loro interventi sempre sul pezzo e domande scomode, ovvero da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato di questa edizione è stato invece Alvin.

Finale Isola dei Famosi: i finalisti

Alla fine di questo percorso sono arrivati sei naufraghi:

  • Nicolas Vaporidis
  • Carmen di Pietro
  • Nick Luciani
  • Marialaura De Vitis
  • Mercedesz Henger
  • Luca Daffré

I colpi di scena non mancheranno di certo. Nick Luciani e Mercedesz Henger sono infatti in nomination, quindi l’ultima puntata si aprirà con l’eliminazione di uno dei due concorrenti.

Finale Isola Dei Famosi I Finalisti

Dei sei naufraghi rimasti, coloro che sono in gara sin dal primo giorno sono Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, mentre gli altri sono subentrati solamente in un secondo momento. Chi vincerà il montepremi di 100.000€ devolverà una parte in beneficenza.

Secondo i bookmakers, i favoriti di questa edizione sono Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Successivamente troviamo Nick Luciani, Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e infine Luca Daffré. L’ordine rispecchia anche il tempo trascorso sull’isola, quindi maggiore è la durata maggiore sono le possibilità di vittoria secondo gli esperti delle scommesse.

Per il secondo anno consecutivo, la finale si disputerà in Honduras. In passato, infatti, i finalisti tornavano in Italia per l’ultima puntata e si affrontavano in diverse prove organizzate nei pressi dello studio di Cologno Monzese. Dopo ogni gara, il concorrente eliminato faceva il proprio ingresso per continuare a seguire la puntata all’interno dello studio, dove poi veniva proclamato il vincitore in tarda notte.

Finale Isola dei Famosi: l’edizione dei record

Questa è stata l’edizione dei record sotto tanti punti di vista. La 16ª edizione de L’isola dei famosi, è stata la più lunga di sempre: è durata ben 3 mesi. Inoltre vanta un ulteriore record, ovvero quello di essere l’edizione con il maggior numero di naufraghi (32).

Inizialmente, il programma è andato in onda due volte a settimana (lunedì e giovedì), per poi passare dal giovedì al venerdì per lasciar spazio a Supervivientes, edizione spagnola del reality show. Dalla 21ª puntata, invece, L’isola dei famosi è andata in onda solo il lunedì, tagliando comunque il traguardo delle 25 puntate, record assoluto per una singola edizione del programma.

Finale Isola dei Famosi

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Leggi altre News

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Capodanno Mitho 2023

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 3273103225 Prezzi Cenone Servito con  brindisi di Champagne e open bar di vino, 1 bottiglia di champagne ogni 4 pax - 115,00 euro a persona Ingresso Disco ore 23:00 con Drink e Brindisi - 25,00 euro a persona Capodanno Mitho 2023...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Tutti i consigli su cosa vedere al cinema questo weekend. Consigli sui film più interessanti per questo fine settimana: trama (senza spoiler), cast, trailer! A dicembre fa freddo e fa buio presto, ma questa non è una scusa sufficiente a rinchiuderti in casa. Capiamo...

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...