Artista indiscusso della musica leggera italiana al Teatro dell’Opera il 26 Giugno a Roma
Franco Battiato concerto – Un grande musicista, uno dei protagonisti della Musica Italiana, arricchisce questa meravigliosa stagione estiva nella Capitale. Infatti Lunedì 26 Giugno, alle 21 sul palcoscenico al Teatro dell’Opera di Roma sarà allestito il complesso filarmonico di Londra che accompagnerà Franco Battiato nella proposizione dei suoi grandi brani presso le Terme di Caracalla.
I suoi brani, infatti, saranno proposti nell’esecuzione dell’orchestra londinese guidata da Carlo Guaitoli con Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni. In scaletta oltre alle canzoni più celebri, saranno suonati anche i brani più caratteristici della carriera musicale di Franco Battiato.
Non è la prima volta che la Royal Philarmonic Concert Orchestra, che accompagna i diversi artisti italiani, ma anche artisti di fama internazionale della musica lirica come Josè Carreras, Bryn Terfel, Renèe Fleming, Kiri Te Kanawa e Luciano Pavarotti, ma anche icone della cultura pop come come Burt Bacharach, Tina Turner, Henry Mancini, Liza Minnelli, Barry Manilow, Sting e Stevie Wonder.
I biglietti sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro dell’Opera e sul circuito TicketOne.
- Prezzi: da 80€ a 25 € + prevendita 15%
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300