Voglia di gelato tutto l’anno? Se vuoi gustare dell’ottimo gelato artigianale a Cuneo ti consigliamo una chicca: Gelatosia. Questa gelateria artigianale ti stupirà con i suoi prodotti esclusivi e lavorati come si faceva una volta. Se hai voglia di mangiare il vero e autentico gelato non puoi non passare di lì!
Sei lontano da Cuneo? Nessun problema! Gelatosia – Gelato Artigianale a Cuneo consegna in tutta Italia!
Il laboratorio
Gelatosia – Gelato Artigianale a Cuneo nasce nel 2005, con l’intento di riportare in vita i sapori antichi della lavorazione artigianale. L’azienda si rivolge al mercato del retail e a quello dei catering, con un’attenzione particolare alle realtà locali. Ciò che la distingue dalla concorrenza è proprio questa cura dei dettagli, e una mission incentrata sulla qualità del prodotto finale.
Nonostante disponiamo dei migliori macchinari, di ultima generazione e all’avanguardia, il sapore della vera lavorazione artigianale non viene compromesso. Provare per credere!
I nostri prodotti
Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime prettamente italiane. I gusti sono pensati per venire incontro alle esigenze di grandi e piccini.
Le creme
Ecco le nostre proposte per le creme artigianali:
- Il Fiordilatte viene realizzato con latte intero panna come ingrediente principale. Il suo gusto delicato mette d’accordo grandi e piccini! È l’ingrediente base dei gusti alle creme.
- La Crema è fatta con latte intero panna e tuorlo d’uovo e vaniglia. Buonissima da sola, o come accompagno per macedonie di frutta e torte. Voglia di affogato? Mischiala col caffè o con i liquori per una marcia in più!
- La Nocciola ha un gusto delicato e intenso al tempo stesso.
- Il Cacao è caratterizzato da un sapore rotondo, con un leggero retrogusto amarognolo come nota finale.
- Infine il Pistacchio di Gelatosia può stupirvi col suo sapore particolare.
La frutta
Sei amante dei gusti di frutta? Abbiamo pensato anche a te!
- Una fusione di amaro e dolce, sorbetto e ottimo gelato: ecco il nostro Limone, a base di acqua e zucchero con aggiunta di succo di limone!
- La Fragola viene realizzata con purea di fragole fresche. Ottimo da gustare così o nel tuo frullato.
- Ottime amarene su una base di latte intero e panna: nasce così il sapore delicato e fresco del gusto Amarena.
- La dolcezza del gusto Lampone è unica: realizzato con purea di frutta fresca e gelato, è ottimo per sorbetti o frullati.
- Le proprietà salutari della Pesca sono interamente conservate nel nostro gelato.
- Il frutto tropicale per eccellenza, noto per le sue proprietà che fanno bene alla salute, è alla base del gusto Mango.
- Ultimo ma non ultimo il Mandarino, fatto con succo fresco, che saprà rinfrescare il tuo palato.
Spedizioni in tutta Italia
Gelatosia – Gelato Artigianale a Cuneo spedisce in tutto il paese i suoi prodotti: potrai gustare le loro prelibatezze anche sei dall’altra parte dello Stivale! La spedizione viene effettuata tramite un corriere espresso, e i tempi di consegna variano dalle 24 alle 48 ore (da calcolare dal momento in cui ricevi la conferma dell’ordine ricevuto da parte dell’azienda). Per poter usufruire del servizio è prevista una spesa minima di 10 euro, ordinando almeno 4 prodotti – che possono essere misti o dello stesso gusto.
Il gelato viene inserito in scatole di polistirolo riciclabile. Ogni vaschetta è di 600 grammi. I prodotti al loro interno vengono tenuti a una temperatura controllata da un ghiaccio speciale. Il prodotto quindi arriva a casa tua alla giusta temperatura, e a una consistenza ottimale!
Gelatosia – Gelato Artigianale a Cuneo: Contatti
Scopri le deliziose proposte di Gelatosia – Gelato Artigianale a Cuneo! Ecco dove e come trovarli:
Gelatosia – Gelato Artigianale a Cuneo
Dal Lunedì al Venerdì: 09 – 18
Sabato e Domenica: Chiuso
Via 1° Maggio n° 14 12010 Cervasca (CN)
www.gelatosia.it
info@gelatosia.it
+39 392 499 78 72