Banner Sito Web

GF Vip 7 le parole della Bruganelli

da | Mar 5, 2023 | Gossip, News

GF Vip 7 le parole della Bruganelli

Il concorrente Edoardo Tavassi sembra essere molto triste dopo gli eventi che sono accaduti durante l’ultima puntata del programma televisivo “Grande Fratello Vip”.

In particolare, il confronto con la opinionista Sonia Bruganelli lo ha profondamente colpito.

La Bruganelli lo ha accusato di essere un manipolatore e di non avere anima, sostenendo che Edoardo adotti una strategia per apparire come un “bravo ragazzo”, quando in realtà è molto interessato al gioco del reality.

Dopo queste parole offensive, Edoardo si è ritirato e si è isolato dagli altri concorrenti, ma la sua fidanzata Micol Incorvaia gli è stata vicino per sostenerlo.

Il sito del “Grande Fratello Vip” ha pubblicato un video che mostra il momento di tristezza di Edoardo, ma la descrizione del video è stata ambigua e non ha menzionato gli attacchi di Sonia Bruganelli come causa della sua sconforto.

Questa scelta sembra essere stata presa per evitare di screditare la figura della opinionista, che negli ultimi giorni ha ricevuto molte critiche da parte del pubblico per il suo comportamento giudicato imparziale e per il suo linguaggio troppo duro.

GF Vip 7 le parole della Bruganelli

“Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione, e raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. È un personaggio forse che è arrivato come simpaticone, ma dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore e il burattinaio di personaggi che hanno poca personalità. A quasi 40 anni stai facendo la figura di una persona totalmente senza anima, senza nessun tipo di trasporto nei confronti di persone che non la pensano come te e stai rovinando persone che hanno poca personalità, come Giaele ed Edoardo, che da quando si è messo dietro a te ha rovinato il suo rapporto e il suo percorso. Mi dispiace anche per Giaele che non appena andrà in nomination arriverà qua perché non l’abbiamo più vista”.

A quel punto a intervenire è stata non solo Giaele De Donà, ma anche Micol Incorvaia, che hanno tentato di replicare a Sonia Bruganelli. L’opinionista tuttavia, su tutte le furie, ha aggiunto:

“Non mi interessa quello che dici Giaele. Non hai mai mosso niente dentro quella casa. Mi interessano i protagonisti. Micol non mi interessi nemmeno tu”.

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...